Il TG satirico Striscia la Notizia tiene compagnia agli italiani dal 1988. Ma che fine hanno fatto le veline delle passate edizioni?

Giovani, bellissime e piene di talento: le veline di Striscia la Notizia hanno segnato la storia del tg satirico di Antonio Ricci, e poi ciascuna di loro ha seguito le proprie aspirazioni proseguendo la carriera televisiva o scegliendo tutt’altra strada. Vediamo cosa fanno oggi alcune delle più famose veline che hanno danzato sul famoso bancone di Striscia.

Le ex veline: cosa fanno oggi

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state veline di Striscia dal 1999 al 2002. Amiche inseparabili, sono state l’una la testimone di nozze dell’altra e insieme hanno aperto una palestra a Los Angeles, dove entrambe si sono trasferite. Poi, improvvisamente, nel 2019 avrebbero rotto i legami, ma nessuna delle due ha voluto spiegare il perché.

Roberta Lanfranchi e Marina Graziani sono state veline dal 1996 al 1999. Nel 2012 a Lanfranchi ha sposato Emanuele Del Greco, da cui ha avuto suo figlio Ettore, ma com’è noto precedentemente è stata sposata con Pino Insegno, da cui ha avuto i suoi primi due figli, Matteo e Francesco. Marina Graziani si è progressivamente allontanata dalla tv, ma ha continuato a mantenere i rapporti con la sua vecchia amica.

Io e la mia superamica Marina Graziani!! #manilagrace

Pubblicato da Roberta Lanfranchi su Sabato 5 dicembre 2015

Nella stagione 1994/1995 ad allietare i telespettatori di Striscia vi erano Laura Freddi e Miriana Trevisan. La Freddi ha avuto una brillante carriera TV, e nel 2018 ha consacrato il grande sogno di diventare mamma. Miriana Trevisan a sua volta è diventata mamma di Nicola, avuto durante la sua relazione con il cantante Pago.

Costanza Caracciolo e Federica Nargi hanno preso parte alle edizioni di Striscia dal 2008 al 2012. Sono rimaste buone amiche, e sono diventate mamme quasi contemporaneamente: Federica Nargi si è legata ad Alessandro Matri, con cui ha avuto le figlie Sofia (nata il 26 settembre 2016) e Beatrice (nata il 16 marzo 2019). Nel 2019 Costanza Caracciolo è convolata a nozze con Bobo Vieri, con cui ha avuto sua figlia Stella (nata il 18 novembre 2018)

Elena Barolo e Giorgia Palmas hanno segnato invece le stagioni 2002/2004. La Palmas oggi è legata a Filippo Magnini, con cui ha in progetto le nozze e una famiglia. Elena Barolo invece si è legata al “sarto dei vip” Alessandro Martorana, e ha continuato a dedicarsi alla sua più grande passione: la moda.

Melissa Satta e Thais Souza Wiggers sono state veline insieme dal 2005 al 2007. La Satta è sposata col calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, Maddox. Thais Souza si è progressivamente allontanata dai riflettori. Nel 2008 ha avuto sua figlia Julia da una relazione con Teo Mammuccari.

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/maddalenacorvaglia_thequeen/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
people

ultimo aggiornamento: 30-04-2020


Coronavirus, Elisabetta Gregoraci inconsolabile: “Mi manca molto…”

Harrison Ford ha rischiato grosso: sfiorato l’incidente aereo