Che fine hanno fatto le ex veline di Striscia la notizia

Che fine hanno fatto le ex veline di Striscia?

Il TG satirico Striscia la Notizia tiene compagnia agli italiani dal 1988. Ma che fine hanno fatto le veline delle passate edizioni?

Giovani, bellissime e piene di talento: le veline di Striscia la Notizia hanno segnato la storia del tg satirico di Antonio Ricci, e poi ciascuna di loro ha seguito le proprie aspirazioni proseguendo la carriera televisiva o scegliendo tutt’altra strada. Vediamo cosa fanno oggi alcune delle più famose veline che hanno danzato sul famoso bancone di Striscia.

Le ex veline: cosa fanno oggi

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state veline di Striscia dal 1999 al 2002. Amiche inseparabili, sono state l’una la testimone di nozze dell’altra e insieme hanno aperto una palestra a Los Angeles, dove entrambe si sono trasferite. Poi, improvvisamente, nel 2019 avrebbero rotto i legami, ma nessuna delle due ha voluto spiegare il perché.

Roberta Lanfranchi e Marina Graziani sono state veline dal 1996 al 1999. Nel 2012 a Lanfranchi ha sposato Emanuele Del Greco, da cui ha avuto suo figlio Ettore, ma com’è noto precedentemente è stata sposata con Pino Insegno, da cui ha avuto i suoi primi due figli, Matteo e Francesco. Marina Graziani si è progressivamente allontanata dalla tv, ma ha continuato a mantenere i rapporti con la sua vecchia amica.

Io e la mia superamica Marina Graziani!! #manilagrace

Pubblicato da Roberta Lanfranchi su Sabato 5 dicembre 2015

Nella stagione 1994/1995 ad allietare i telespettatori di Striscia vi erano Laura Freddi e Miriana Trevisan. La Freddi ha avuto una brillante carriera TV, e nel 2018 ha consacrato il grande sogno di diventare mamma. Miriana Trevisan a sua volta è diventata mamma di Nicola, avuto durante la sua relazione con il cantante Pago.

Costanza Caracciolo e Federica Nargi hanno preso parte alle edizioni di Striscia dal 2008 al 2012. Sono rimaste buone amiche, e sono diventate mamme quasi contemporaneamente: Federica Nargi si è legata ad Alessandro Matri, con cui ha avuto le figlie Sofia (nata il 26 settembre 2016) e Beatrice (nata il 16 marzo 2019). Nel 2019 Costanza Caracciolo è convolata a nozze con Bobo Vieri, con cui ha avuto sua figlia Stella (nata il 18 novembre 2018)

Elena Barolo e Giorgia Palmas hanno segnato invece le stagioni 2002/2004. La Palmas oggi è legata a Filippo Magnini, con cui ha in progetto le nozze e una famiglia. Elena Barolo invece si è legata al “sarto dei vip” Alessandro Martorana, e ha continuato a dedicarsi alla sua più grande passione: la moda.

Melissa Satta e Thais Souza Wiggers sono state veline insieme dal 2005 al 2007. La Satta è sposata col calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, Maddox. Thais Souza si è progressivamente allontanata dai riflettori. Nel 2008 ha avuto sua figlia Julia da una relazione con Teo Mammuccari.

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/maddalenacorvaglia_thequeen/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-12-2019

X