Charlotte Casiraghi: dopo l’attore e il regista, ora il suo cuore batte per il produttore?

Il settimanale Chi non ha dubbi: c’è un nuovo amore nella vita di Charlotte Casiraghi, lui sarebbe il produttore cinematografico Dimitri Rassam


Logo Zalando 190x52

La secondogenita di Carolina di Monaco, la splendida Charlotte Casiraghi, farebbe coppia da qualche mese con il produttore cinematografico Dimitri Rassam. Un nome ben noto nello star system: è figlio del più celebre Jean-Pierre e della bellissima attrice francese Carole Bouquet. Secondo il settimanale Chi, il trentacinquenne (sposato fino al 2011 con la modella russa Masha Novoselova, che gli ha dato una figlia) le avrebbe fatto presto dimenticare il regista Lamberto Sanfelice.

E anche l’attore e regista Gad Elmaleh venuto prima dell’italiano. Proprio dall’attore di origine marocchina, con cui è stata fidanzata dal 2011 al 2015, Charlotte ha avuto un figlio: il piccolo Raphaël.

Charlotte Casiraghi

Charlotte sarebbe stata avvistata con Dimitri Rassam a Barbizon, comune francese di 1.465 abitanti, un luogo in cui la figlia di Carolina troverebbe il suo rifugio ideale quando vuole rimanere lontana dalla frenetica vita di città.

Charlotte Casiraghi oggi non conferma nè smentisce: quale sarà la verità?

La rivista francese SudInfo (che cita il settimanale Public) aveva affermato che la figlia della principessa stesse cercando di ritrovare una certa complicità proprio con l’ex, Gad Elmaleh.

I due sarebbero infatti impegnati a cercare un buon asilo per il piccolo Raphael. Questa non è certo la prima volta che si parla di un ritorno di fiamma tra Gad e Charlotte, ma propio come avviene sui nostri lidi tra Belen e Stefano De Martino, è probabile che il loro legame non si spezzerà mai, per via del bambino che li unisce.

Infine, per chi si fosse preoccupato per le sorti del regista italiano Lamberto Sanfelice, qualche mese fa è stato fotografato insieme alla modella Elisa Meliani. Non sappiamo se siano legati da una semplice amicizia o da qualcosa di più, ma sembrerebbe chiaro che anche lui si sia lasciato alle spalle la storia con la figlia di Carolina di Monaco.