Chanel Cruise 2019: la sfilata della nuova collezione con una grande sorpresa

La nuova collezione Cruise 2019 di Chanel è stata esibita alla Maison al Grand Palais di Parigi.

Chanel presenta la sua nuova collezione Cruise 2019 lasciando tutti senza parole: anche quest’anno la sua creatività ha dominato sul resto. Non solo per l’abbigliamento presentato, ma anche per il modo in cui è riuscito a presentare la collezione alla Maison del Grand Palais di Parigi. Il direttore creativo, Karl Lagerfeld, stupisce nuovamente con un’idea scenografica e spettacolare: al centro della passerella è stata posizionata una nave dalle grandi dimensioni! 

Nel mondo della moda non mancano di certo la fantasia e la creatività, ecco perché Karl Lagerfeld, dopo aver esibito negli anni precedenti  supermercati, aeroporti, giardini giapponesi, casinò e razzi spaziali, ha voluto rendere protagonista “La Pausa”, la sua prima nave da crociera costruita in soli 2 mesi. Non è un caso che sia stato scelto proprio questo nome…ma prima scopriamo i look delle passerelle!

Cruise 2019, la collezione presentata da Chanel

Cruise 2019
Fonte foto: https://www.facebook.com/chanel/

Non è per la nave da crociera che è stata realizzata la sfilata, ma per presentare la nuova collezione Cruise 2019 che, ovviamente, è ispirata a tutto ciò che gira intorno al mare. Sono 88 i look protagonisti delle passerelle: pantaloni eleganti e voluminosi, completi in pelle ed eleganti, abiti da seria in pailletes, fantasie marine e stampe ispirate al Vorticismo,  e capi denim per un look casual ma di classe. Per uno stile marinaio, non può di certo mancare il famoso basco: dai colori neutri e per uno stile glamour da tutti i giorni. Un mix di stili, di epoche e di movimenti artistici.  I colori protagonisti della nuova collezione Cruise 2019 sono il rosa, il celeste e il nero.

Il designer ha voluto dare alla nave da crociera il nome “La Pausa” in onore a Coco Chanel: era il nome della storica villa della Costa Azzurra dove la stilista trascorreva le sue giornate dinanzi ad un immenso mare celeste.

Fonte foto: https://www.facebook.com/chanel/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Chiara Ricchiuti

X