Sbarca su Amazon Prime Video la Champions League: ecco quali partite si vedranno, chi sarà il telecronista e quale squadra di opinionisti vedremo.

Un totale di 17 partite, di cui una, la Supercoppa Europea, sarà quella che aprirà l’annata “europea” su Amazon Prime. Dalla prossima stagione, in partenza fra poche settimane, Amazon Prime avrà infatti in esclusiva alcune delle più belle partite di Champions League. Prove generali con la Supercoppa Europea, come detto, il prossimo 11 agosto. Poi, quando avrà inizio la competizione calcistica più importante per club a livello europeo, ci sarà la possibilità di vedere alcuni del match, a partire dai gironi.

La Champions su Amazon: quali partite vedere

Come sarà la Champions su Amazon? Sul servizio streaming sarà a disposizione la partita più importante del mercoledì. Ci sarà la possibilità di vedere le migliori azioni e i gol del turno grazie agli highligts che saranno snocciolati il mercoledì sera, nel programma condotto da Marco Cattaneo (ex volto di Sky).

Sarà quindi il mercoledì il giorno di Amazon per quanto riguarda l’appuntamento europeo nella prima stagione in assoluto che vedrà scendere in campo Prime.

Lionel Messi
Lionel Messi

Amazon, la squadra Champions: telecronista e opinionisti

Chi saranno i telecronisti di Champions su Amazon? La voce sarà quella di Sandro Piccinini, mentre opinionista – al commento tecnico delle 17 partite – sarà Massimo Ambrosini, che ha lasciato qualche settimana fa Sky così come Cattaneo. Ricca di ex stelle del calcio la squadra Prime Video: l’ex portiere dell’Inter Julio Cesar, Federico Balzaretti (già opinionista di Dazn), Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Luca Toni e Clarence Seedorf. A bordocampo Giulia Mizzoni e Alessia Tarquinio, a commentare la moviola l’ex arbitro Calvarese, che si è ritirato quest’anno e che è subito entrato a far parte del gruppo di Prime Video.

Quanto costa la Champions su Amazon?

Prime Video è compreso nell’abbonamento di Amazon Prime: 3.99 al mese oppure 36 euro all’anno per abbonarsi.

ultimo aggiornamento: 06-08-2021


Il Signore degli Anelli: la serie tv ha finalmente una data di uscita

Vivo: su Netflix il film d’animazione doppiato da Stash e Massimo Lopez