Cesare Cremonini ha appena ricevuto la sua dose di vaccino, ed è stato accolto dalle operatrici sanitarie che cantavano i suoi brani.

La vita di Cesare Cremonini è indubbiamente legata alla musica, non c’è ombra di dubbio. Si tratta di un legame così stretto che lo ha accompagnato anche mentre riceveva la dose di vaccino per il Covid.
Infatti, proprio mentre si preparava alla puntura, ecco che un gruppetto di operatrici sanitarie lo accoglie cantando alcuni dei suoi brani.
Il cantante di origini bolognesi ha deciso di documentare il tutto attraverso il suo profilo Instagram pubblicando due video. Il primo ritrae il momento dell’arrivo all’hub vaccinale, mentre nel secondo c’è il momento della puntura.

Durante il vaccino Cesare Cremonini conserva la sua spensieratezza e ottimismo: lo vediamo scherzare e cantare con le operatrici, e anche al momento della puntura appare calmo e rilassato.
Il post del cantante ispira una ventata di allegria e serenità, un ottimo atteggiamento da assumere nei tempi duri che stiamo attraversando.


Dalla nascita di Zaniolo Jr alla lite tra Amanda Knox e Gaia Zorzi: tutti i gossip del week end!

Alex Zanardi, il camionista dell’incidente: “Resterò segnato a vita”