Cecilia Rodriguez parla ancora di Francesco Monte…

Cecilia Rodriguez, dopo avere chiuso la relazione con il fidanzato Francesco Monte, parla ancora di lui e della sua gelosia possessiva…

chiudi

Caricamento Player...

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, sta vivendo alla grande la nuova storia d’amore con Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Ma in un momento di confidenza ha confidato alle sue amiche Aida e Ivana i problemi che c’erano con Francesco Monte…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: passione alle stelle!

La piccola Rodriguez è molto convita della decisione che ha preso, ovvero quella di lasciare Francesco Monte. La ragazza si sta vivendo la nuova storia d’amore con Ignazio Moser all’insegna della passione irrefrenabile. Ma l’argentina in un momento di confessione ha confidato alle sue amiche i problemi che c’erano con l’ex fidanzato. Quindi Cecilia si sente convintissima della decisione che ha preso e non è mai stata meglio.

Cecilia Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip parla di Francesco Monte

Su Francesco, Cecilia avrebbe detto. “Ci sono delle cose che non mi hanno fatto essere me stessa e di questo mi dispiace. Per esempio, al lavoro non potevo cambiarmi davanti alla gente. Ma io faccio questo lavoro, non è che faccio la zo**ola. Se mi tolgo la maglietta davanti alle persone non vuol dire che non ho rispetto del mio corpo. So che è un ca*ata, ma mi faceva andare fuori di testa. La gelosia va bene ma fino a un certo punto, se non mi manchi di rispetto per me puoi fare ciò che vuoi. Anche io sono gelosa, ma quella non è gelosia, è possessione. La mia vita girava intorno alla sua. Se mi diceva di lasciare Milano e andare a Taranto andavo, ero diventata parte della sua vita. Stare qui dentro mi ha fatto riflettere tanto su quello che non voglio, perché non voglio essere questo. Voglio sentirmi libera di fare quello che voglio“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez