Sara Tommasi pubblica scatti bollenti e in gran forma!

La bellissima Sara Tommasi è tornata in gran forma splendente ormai da tempo. E non perde l’occasione di condividere con i fan i suoi scatti bollenti…

L’ex schedina di Quelli che il calcio, Sara Tommasi ha ormai abbandonato gli eccessi e le dipendenze. È tornata da tempo in forma smagliante e ha un fisico mozzafiato. Così la bellissima showgirl non perde occasione di pubblicare scatti bollenti e far girare la testa ai fan!

Sara Tommasi che fine ha fatto?

Questa è la domanda che si sono posti in tantissimi: che fine ha fatto Sara Tommasi? Eccola che dopo un periodo di assenza dalla tv, è tornata suoi social più attiva che mai. La bellissima Sara è solita a pubblicare degli scatti bollenti in lingerie e poco vestita, in cui mostra un fisico da urlo, tornato in forma smagliante. Proprio uno degli ultimi scatti ha fatto impazzire i fan.

Nella foto la ragazza indossa un semplice costume da bagno interno, di colore nero e si trova all’interno di un camerino di un negozio. I fan hanno apprezzato moltissimo. Tanto che qualcuno scrive: “Altro che Belen, le italiane sempre le migliori“. Alcuni hanno solo fatto commenti con delle emoji e una pioggia di like invade quotidianamente i suoi social.

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi) in data:

Sara Tommasi: la droga e gli abusi

La Tommasi ha passato dei periodi davvero difficili, faceva uso di stupefacenti, in particolare della cocaina. Quando un uomo, il suo manager, approfittò di lei e della sua condizione per abusare del suo corpo, costringendola ad avere rapporti sessuali con minacce e percosse. L’uomo finì poi a processo con una dura condanna.

Inoltre la ragazza soffre di bipolarismo e la sua vita è davvero difficile. Sara è stata a lungo legata sentimentalmente con Andrea Diprè è spesso è stata coinvolta in scandali mediatici. Sembrerebbe però essere tornato il sereno nella sua vita e sembrerebbe stare molto meglio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/sara_._tommasi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-11-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X