Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: vacanze sexy alle Maldive

In occasione del recente compleanno di Cecilia, la coppia italo-argentina Rodriguez-Moser si è regalata una vacanza alle Maldive. E non potevano mancare le foto (piccanti) degli innamorati!

Ad un anno e mezzo dall’inizio della relazione, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra andare tutto a gonfie vele. Per festeggiare il ventinovesimo compleanno della sorella di Belen, la coppia si è regalata una vacanza di totale relax alle Maldive: il posto perfetto per gli innamorati! Tra passeggiate romantiche sulle spiagge dell’Oceano Indiano e cene lussuose nei ristoranti sotto al mare, non sono mancate le foto sui profili social. In particolare la showgirl non avrebbe perso tempo a fotografare il fidanzato…senza veli!

La vacanza ‘piccante’ di Cecilia e Ignazio

Seguiti sui social da migliaia di italiani, hanno fatto conoscere i dettagli della loro vacanza giorno per giorno. In particolare su Instagram Cecilia Rodriguez ha mostrato al mondo il fidanzato trentino, ritraendolo spesso senza veli – ma sempre coperto da emoticons.

Non sono mancati anche dei problemi con un costume da bagno scucito, che sembrerebbe aver lasciato il ciclista “come mamma l’ha fatto”.

Anche la showgirl argentina ha posato per il suo uomo, oltre che per i seguaci sui social, facendosi fotografare sotto la doccia. Che dire: la coppia più cool del momento non può che essere super bollente!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nozze in vista?

Durante la vacanza alle Maldive le dichiarazioni d’amore tra la coppia italo-argentina non sono mancate. “Quanto lo amo?” scrive Cecilia sotto ad un video con Ignazio e poi il pensiero più bello: “Che la vita ci permetta di rimanere così. Perché tu fai bene alla mia anima“.

Giunge allora la domanda più spontanea: tra quanto il matrimonio? Nel 2018 Ignazio Moser era uscito con una notizia bomba annunciando le nozze nell’estate successiva con la bellissima fidanzata, poi smentita qualche tempo dopo.
E adesso? Attualmente la coppia non sembrerebbe interessata ad andare all’altare. Durante un’intervista di Tabloit.it Cecilia Rodriguez ha risposto così alla domanda sul matrimonio: “Stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di sposarci. Poi Ignazio ha 26 anni, quindi lo faccio crescere. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua”.

Non ci resta quindi che aspettare l’annuncio ufficiale da parte della coppia!

ultimo aggiornamento: 25-03-2019

X