Cecilia Rodriguez: compleanno in famiglia per i suoi 29 anni!

Per il suo compleanno Cecilia Rodriguez ha scelto di festeggiare con gli amori di sempre: la famiglia e il suo fidanzato Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez ha spento 29 candeline in compagnia della famiglia e del fidanzato Ignazio Moser. La sorella Belen le ha invece dedicato un tenero post su Instagram, in cui ha scritto:“Secondo me nella vita è importante essere ironiche, è importante essere gentili, è importante essere brave ragazze, con i valori, quelli giusti ben presenti… tutto il resto è noia… tu sei tutto questo e molto di più! E sono fiera di te!”

La festa di compleanno di Cecilia Rodriguez

Festeggiamenti in famiglia per Cecilia Rodriguez, che il 18 marzo festeggia il suo compleanno. Alla sua esclusiva festa erano ovviamente presenti gli amici più cari, i genitori (mamma Veronica e papà Gustavo) i fratelli Belen e Jeremias, e l’inseparabile fidanzato Ignazio Moser.

I festeggiamenti sono stati raccontati da Belen attraverso alcune stories su Instagram. La showgirl argentina ha scritto in uno dei video in cui si vede Cecilia spegnere le candeline: “Chechu, stai attenta a cosa desideri”. Cosa avrà voluto dire?

Ignazio Moser e le indiscrezioni sul presunto matrimonio

Da mesi ormai si vocifera che Ignazio e Cecilia vogliano presto sposarsi e mettere su famiglia, e del resto entrambi non hanno mai fatto segreto di essere più felici che mai e di voler presto consacrare la loro unione:


“Io sarei già pronta per un figlio, ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni, l’età che aveva mia madre quando sono nata io, ma erano altri tempi. Adesso dico che lo vorrei a 30, ma non vorrei andare oltre”, ha dichiarato a Chi la sorellina di Belen.

L’amore tra i due è sbocciato al GF Vip oltre un anno fa, e ancora adesso sembrano essere molto felici e affiatati. Ignazio, che in più di un’occasione si è detto intenzionato a sposare presto la sua Chechu, ha raccontato a Storie Italiane:

”In questo primo anno insieme siamo riusciti a conoscerci sempre di più. Stiamo davvero bene insieme, siamo con il passare dei giorni sempre più solidi ed equilibrati. Certo, anche noi abbiamo dei litigi, ma come d’altronde tutti. Le malelingue? Fin dall’inizio della nostra relazione non ci siamo mai curati di quello che dicevano le altre persone.”

ultimo aggiornamento: 18-03-2019

X