Pinta di birra e pranzo irlandese: la domenica di William e Kate

Come da tradizione di San Patrizio, William e Kate hanno incontrato il primo battaglione delle Guardie Irlandesi e pranzato con le truppe.

Il look come sempre è impeccabile, come del resto già accaduto negli ultimi anni. Kate Middleton ha accompagnato il marito William nel tradizionale impegno del giorno di San Patrizio. Di verde vestita, stavolta con un cappotto firmatoAlexander McQueen, stilista tra i preferiti della duchessa ma che mai per quella occasione aveva vestito la Middleton. I due, a Londra, hanno assistito alla parata del primo battaglione delle Guardie Irlandesi, come da tradizione, sorseggiato Guinness e trascorso lì la giornata. Una pinta per lui, mezza per lei nel corso del pranzo con il reggimento. Rispettato ogni rito, compreso quello che ha visto Kate offrire un ramoscello di trifoglio agli ufficiali.

Ecco la foto di Kate e William:

Kate e William sorridenti alla parata di San Patrizio

Sorrisi ed espressioni rilassate per la coppia reale nella giornata londinese dedicata a San Patrizio. La coppia è apparsa in perfetta forma e soprattutto affiatata, come del resto accade per Kate e William in molte delle uscite pubbliche.

KATE MIDDLETON
KATE MIDDLETON

Lo scorso anno Kate aveva partecipato in dolce attesa del suo terzo figlio, e aveva per questo dovuto evitare la birra. Non stavolta: la birra scura irlandese è stata protagonista del pranzo che i due coniugi hanno diviso con le truppe.

Kate e William a San Patrizio 2019

Una domenica politicamente impegnata per Kate e William, che a Londra hanno onorato la tradizione omaggiando l’Irlanda e San Patrizio. Oltretutto il figlio di Carlo e Diana è anche colonnello delle Guardie Irlandesi, un reggimento dell’esercito britannico.

Kate ha omaggiato come sempre il verde, colore simbolo dell’Irlanda: sul suo cappotto Alexander McQueen presente la spilla a forma di trifoglio di Cartier, appartenuta alla Regina Madre.

ultimo aggiornamento: 18-03-2019

X