Cecilia Rodriguez dimentica Francesco Monte con un bacio…

“Ha cercato di cambiare delle cose di me che a lui non piacevano”: ecco perché Cecilia Rodriguez ha lasciato il fidanzato. E nella notte arriva il bacio con Ignazio Moser

chiudi

Caricamento Player...

La storia d’amore tra l’argentina Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne finisce in diretta, durante la puntata del Grande Fratello Vip quando lui è entrato nella casa per confrontarsi prima con il suo rivale e poi con lei. Nella notte la sorella minore di Belen Rodriguez rivela che il compagno Monte la volesse cambiare: “Non è che perché salgo sopra un tavolo sto lì a fare la mignot** o a rizzare il caz** a qualcuno. Io sono quella, mi diverto così. Nel momento in cui tu mi togli queste cose, non sono più io“.

Per questo sembra essere entrata in crisi qualche settimana fa quando si è avvicinata al ciclista Moser dando vita così ad un triangolo amoroso che sembra aver trovato la sua fine con il bacio consolatorio che Ignazio avrebbe dato alla giovane dopo la puntata.

Cecilia Rodriguez e Moser
Fonte foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

Il bacio tra Ignazio e Cecilia Rodriguez al Gf Vip

Poche ore, se non minuti, dopo la diretta, durante la quale Francesco Monte viene lasciato dalla compagna, Ignazio Moser si sdraia nel letto accanto alla giovane per consolarla e stringendosi a lei e pare che le dia un bacio sulle labbra.

Il messaggio “Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu, nessuno può farlo per te. Resta nella casa, sorellina mia” mandato in diretta dalla sorella Belen e l’incoraggiamento da parte del fratello Jeremias non sembrano bastare alla giovane modella che solo dopo il bacio del ciclista sembra sentirsi più libera.

Perché Cecilia lascia Francesco?

Cecilia dopo le parole scambiate con Francesco si confida con Luca Onestini, altro concorrente della casa e confessa: “Ho bisogno di pensare a me perché non l’ho mai fatto”. Inoltre aggiunge che già da tempo tra di loro c’erano cose che non andavano bene.

“Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere per una cosa o per l’altra” dice. “Ma io tante cose le ho accettate per paura di perderlo. Ho voluto costruire liberamente una cosa con lui“. Infine, la ragazza giura di non aver mai tradito Francesco, di non aver mai pensato ad altri se non ha lui: “Appena l’ho visto l’ho voluto. Ho lottato per averlo“.

C’è da dire però che, nonostante in passato si fosse parlato di matrimonio tra i due, la modella avrebbe confessato di essere sempre stata spaventata da un possibile futuro con il suo fidanzato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it, https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it