Nella puntata di ieri di C’è posta per te, la commovente storia di Roberta e Alessio, mamma e figlio. Lei vuole riallacciare i rapporti, ma lui chiude la busta.
Nella puntata del 4 marzo di C’è posta per te, è stata raccontata la storia di Roberta e Alessio. La donna ha chiesto aiuto al programma perché desiderava riallacciare i rapporti con suo figlio, che non vedeva da ben tre anni. Il ragazzo sembra infatti non accettare la relazione della madre con David, un uomo di 17 anni più giovane e di colore. Il ragazzo, però, non riesce e perdonarla e chiude la busta.
C’è posta per te, la storia di Roberta e Alessio
Roberta e Alessio non hanno più un rapporto da più di tre anni, dopo che la donna si è fidanzata e ha avuto un bambino da David, un ragazzo di 17 anni più giovane e di colore. La mamma, durante la puntata, ha cercato di far ragione il figlio: “Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la compagna di tuo padre e ti sei tatuato anche il suo nome. La mamma è una sola e nessuna può prendere il suo posto.”
Dal canto suo, Alessio ha spiegato: “Io le ho detto ‘O me o lui’ e lei ha risposto che non poteva finire una relazione di due anni. Non mi manca, non la voglio vedere. David mi è indifferente come è indifferente lei. Mi vergognavo perché sembrava che uscisse con un amico mio. Ho detto che per me è morta, ma la morte non la auguro a nessuno“.
Dopo un tentativo da parte di Maria di far riallacciare i rapporti tra mamma e figlio, Alessio ha voluto chiudere la busta. Alle lacrime disperate della madre, ha risposto: “È brava a fare la vittima. Guardarla? No, non me ne frega niente di lei. Non la voglio neanche vedere”.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG