Chiara Ferragni e Fedez in vacanza al Castello di Procopio

Vacanze reali per Chiara Ferragni e Fedez, che hanno scelto un castello da 18mila euro a settimana!

Un luogo paradisiaco immerso nel verde e lontano dai riflettori e dagli occhi indiscreti. Il castello di Procopio in cui hanno soggiornato Chiara Ferragni e Fedez è davvero mozzafiato!

Dopo numerosi viaggi in giro per il mondo, finalmente è arrivato il momento di un po’ di sano e meritato relax e, per la prima tappa delle loro vacanze, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto l’Italia. Non le solite località in cui vanno tutti i vip, ma un vero e proprio paradiso immerso nella natura e lontano da tutti: si tratta del Castello di Procopio, in Umbria, un’oasi di pace e tranquillità ma non proprio…low cost! Come riportato da My Private Villas – sito su cui si può prenotare il soggiorno – il prezzo a settimana parte da 18 mila euro!

Il Castello di Procopio

Per le loro vacanze sempre super lussuose, i Ferragnez hanno scelto una meta paradisiaca posizionata nel cuore verde dell’Italia. Si tratta del Castello di Procopio, in Umbria, un edificio medievale, originariamente utilizzato come fortezza da parte dell’Impero Romano.

Ancor prima di entrare si respira la storia e la tranquillità che circonda questo luogo meraviglioso. Tra arredamenti di design e ricercatezza anche nei dettagli più piccoli, gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato grazie alla terrazza affacciata su Assisi e Perugia.

Certo tutto questo, però, non è gratis! Per prenotare una vacanza nel Castello di Procopio si ha un prezzo iniziale di 18mila euro a settimana, compreso ovviamente di tutti i comfort e della riservatezza che pochi altri luoghi offrono. All’interno della struttura, infatti, ci sono ben 8 stanze (e possono soggiornare massimo 16 persone).

Le vacanze (reali) di Chiara Ferragni e Fedez

A metà luglio 2019, Chiara Ferragni e Fedez sono partiti verso l’Umbria per trascorrere le vacanze nel Castello di Procopio e pare proprio che l’organizzazione del resort abbia pensato proprio a tutto per rendere perfetto il soggiorno.

Chiara Ferragni, Fedez e Leone
Fonte foto: https://www.instagram.com/castellodiprocopio/?hl=it

Oltre alla tranquillità, infatti, i Ferragnez hanno anche trovato dei coloratissimi gonfiabili in uno dei giardini del Castello per far divertire tutta la famiglia, ma soprattutto il piccolo Leone. Irrinunciabile, poi, la piscina, per rinfrescarsi quando il caldo torrido diventa insopportabile e quando non si desidera altro che rilassarsi a bordo piscina.

Il luogo reale, però, non era tutto per i Ferragnez perché qualche giorno dopo il loro arrivo li hanno raggiunti alcuni amici a loro molto vicini – tra cui Veronica Ferraro e Pardis Zarei – e ovviamente l’immancabile Matilde, la cagnolina della coppia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/castellodiprocopio/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-07-2019

X