Da Lady Oscar a Magica Emi: tornano su Italia 2 i cartoni più amati degli anni ’80

Su Italia 2 sarà possibile rivivere le emozioni degli anni ’80 con i cartoni animati più amati di tutti i tempi. Scopriamo quali sono e a che ora verranno mandati in onda!

Chi non ricorda quei primi pomeriggi trascorsi davanti la tv a guardare i propri cartoni preferiti come Lady Oscar e Mila e Shiro? Impossibile dimenticare quelli che sono stati i cartoni più amati degli anni Ottanta. Senza dimenticare Magica Emi, la magica ragazza dalle mille speranze che ha fatto sognare grandi e piccini.

Se vogliamo fare un tuffo nel passato e riguardare i cartoni animati che ci hanno tenuto compagnia per molto tempo e cantare nuovamente la sigla di Magica Magica Emi interpretata dalla talentuosa Cristina D’Avena, da Aprile 2019 sarà possibile farlo grazie a Italia 2! Scopriamo di più…

Italia 2, tornano i cartoni animati degli anni ’80

Una bella notizia che ha già attirato l’attenzione dei Millenial: tornano sul piccolo schermo Lady Oscar, Mila e Shiro, Magica Emi e Holly e Benji. Un tuffo nel passato in quella che è stata la nostra infanzia e a farci compagnia ci saranno anche Hello Spank, il tenero e simpatico cagnolino.

Magica Emi
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/648940627533796999/

Italia 2, d’altronde, sembrerebbe puntare molto ai cartoni di vecchia data: prima dei grandi classici, ha iniziato a mandare anche in onda Piccoli problemi di cuore (come dimenticare la grande storia d’amore tra Miki e Yu?) e L’incantevole Creamy durante la fascia oraria mattutina.

L’appuntamento, secondo il palinsesto pubblicato da Publitalia, dovrebbe essere previsto per le 18 e il cartone più atteso del momento sembrerebbe essere Magica Emi, il famoso manga con protagonista la tenera Mai Kazuki, grande sognatrice. Un appuntamento a cui non potremo assolutamente rinunciare…

Gli altri cartoni, invece, verranno mandati in onda sempre in quella fascia oraria a fine marzo. Non dimentichiamoci, quindi, di sincronizzarci davanti la televisione a partire dalle 18 sul canale Mediaset Italia 2 sul 66 o 120 del digitale terrestre!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/648940627533796999/

ultimo aggiornamento: 23-03-2019

X