Carolyn Smith: il cancro è tornato di nuovo

Il dramma di Carolyn Smith: “Il tumore si è risvegliato…”

La coreografa Carolyn Smith ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, e sulla sua dura battaglia contro il tumore.

“Ci sono due notizie, una buona e una meno buona“, così ha esordito Carolyn Smith in un video su Instagram in cui ha raccontato le ultime novità riguardanti il suo stato di salute e in particolare la sua battaglia contro una recidiva del cancro da cui era riuscita a guarire qualche anno fa. “Quella buona: non ci sono cellule tumorali in giro per il corpo. Quella meno buona: il tumore non è andato via e si è risvegliato un po’”, ha detto la giudice di “Ballando con le Stelle”.

Carolyn Smith e il cancro: le condizioni di salute

Tanti messaggi di solidarietà e di sostegno hanno riempito gli ultimi post di Carolyn Smith che, dopo una prima durissima battaglia contro un cancro (in remissione) è tornata a combattere contro una recidiva della malattia.

“Speravo nelle parole ‘E’ finita qua’. E invece si continua”, ha detto la conduttrice ai fan attraverso le sue stories su Instagram, e invitandoli a fidarsi solo a quanto da lei affermato attraverso i suoi canali ufficiali.

La battaglia contro la malattia

La famosa coreografa è stata colpita per la prima volta dalla malattia nel 2015, e ha rivelato che a insospettirla riguardo al suo stato di salute sarebbe stato i suoi fidati compagni a 4 zampe, ovvero i suoi due yorkshire: “Un giorno all’improvviso mi saltarono sul seno sinistro. Avvertii un forte dolore, mi sottoposi ai controlli e scoprii subito di avere il cancro. Avrei dovuto fare il controllo due mesi prima, questo dimostra come la prevenzione periodica sia fondamentale“, ha raccontato a Domenica In.

La conduttrice ha sempre dimostrato ai fan di voler combattere la malattia con coraggio e positività, e ha dichiarato di non volersi dare per vinta neanche ora che il “mostro” è tornato a farsi vivo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolynsmith5/

ultimo aggiornamento: 27-09-2019

X