Carmen di Pietro: no al GF Vip. Ecco cosa la terrorizza

Carmen Di Pietro non parteciperà al al Grande Fratello Vip perchè soffre di una grave fobia che le sta “rovinado” la vita: la claustrofobia

chiudi

Caricamento Player...

Un comunicato stampa del suo staff smentisce la possibilità che Carmen di Pietro possa partecipare al Grande Fratello Vip e specifica che “la showgirl non è neanche mai stata interpellata” dal reality di Canale5 che inizierà lunedì 19 settembre e sarà condotto da Ilary Blasi che si è detta molto entusiasta di questa nuova esperienza. In qualsiasi caso Carmen non potrebbe mai accettare di stare nella casa più spiata d’Italia perchè soffre di claustrofobia.

La disavventura di Carmen di Pietro

Questa fobia le sta rovinando la vita oltre che l’estate, infatti proprio in queste settimane è stata vittima di una disavventura che l’ha sconvolta.

Sembra che Carmen sia rimasta bloccata in auto a causa di un malfunzionamento dell’antifurto: l’ex compagna di Sergio Paternostro è rimasta per diverse ore chiusa in auto perchè era quasi l’alba e nel parcheggio del villaggio vacanze in Sardegna dove si trovava non c’era nessuno a cui poter chiedere aiuto.

A quel punto Carmen ha iniziato a battere le mani contro i vetri, urlare e suonare il clacson finchè dall’hotel un ospite è riuscito a farla uscire dall’auto.

Purtroppo da anni convive con la claustrofobia ma con il passare degli anni sembra proprio che le cose non migliorino e la sua qualità della vita è sempre più difficile infatti non può stare in ambienti chiusi.

Carmen, anche se fosse convocata, non potrebbe quindi partecipare al Grande Fratello Vip che sarà condotto da Ilary Blasi.

La showgirl, in un’intervista a ‘Tv, sorrisi e canzoni’, ha dichiarato:

“Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”.

Fonte foto: Pinterest