Messi campione in campo ma non sotto le lenzuola:la rivelazione dell’ex

Xoana Gonzalez, ex coniglietta di playboy, ha svelato di aver avuto un flirt con il calciatore Leo Messi e che: “A letto? Un peso morto”

chiudi

Caricamento Player...

Prima di sposarsi con Antonella Roccuzzo, sembra che Leo Messi abbia avuto un brevissima love story con Xoana Gonzalez, ex coniglietta di Playboy, che riguardo le sue prestazioni sessuali ha svelato “Messi a letto è un corpo morto”. Secondo le sue dichiarazioni sembra quindi che il giocatore del Barcellona non sia un grande amatore.

Le dichiarazioni di Xoana Gonzalez

Durante un’intervista alla tv peruviana nella trasmissione ‘Il valore della verità’  l’ex showgirl ha dichiarato che Messi le ha chiesto un appuntamento tramite la sua sicurezza:

“Mi dissero che c’era un ragazzo che voleva incontrarmi, accettai perché ero curiosa di vedere chi fosse, scoprì che era il mio idolo”.

Xoana ha tenuto a precisare che quando si frequentavano Leo Messi non era ancora legato ad Antonella Roccuzzo che in seguito è diventata sua moglie e gli ha dato due figli.

Grazie a queste parole Xoana Gonzalez in queste ultime settimane ha ottenuto una popolarità mondiale e sta sfruttando il momento svelando a puntate alcuni particolari di quella notte. 

La Gonzalez, che ricorda Messi come un ragazzo timido, ha svelato però che le sue performance non sono le stesse che il grande campione regala ai suoi tifosi sui campi di calcio:

“Quando uno gioca a tutto campo ci si aspetta che colui che gioca in questo modo restituisca il favore. Gli ho voluto mostrare il meglio di me. Ma a un certo punto mi sono sentito come se fossi con un corpo morto.”

Xoana Gonzalez

Infine Xoana ha dichiarato che dopo quell’incontro i due non si sono mai più rivisti.

Probabilmente queste dichiarazioni non avranno fatto piacere al calciatore ventinovenne che in questi ultimi mesi ha avuto anche molte delusioni sul campo di calcio.

Fonte foto: Instagram