Carmen Di Pietro sotto shock: “E’ stato terribile”

Carmen Di Pietro ha sporto denuncia dopo che dei ladri sono penetrati in casa sua portandole via tutto quello che ha: “È stato terribile”

chiudi

Caricamento Player...

In un’ intervista al settimanale “Nuovo”, è la stessa Carmen Di Pietro a denunciare di aver subito un altro furto in casa, il secondo in appena due anni. La showgirl racconta la terribile esperienza subita e, dopo aver rilasciato l’intervista, racconta parte dell’accaduto anche sui social network. I ladri sarebbero entrati mentre Carmen e i suoi figli erano fuori, portando via un grosso bottino. Comprensibilmente, l’ex moglie di Sandro Paternostro è piuttosto terrorizzata.

La paura di Carmen Di Pietro: il post su Facebook

Qualche giorno fa i ladri sono entrati in casa – scrive la showgirl sui social – hanno aperto armadi, rovesciato cassetti e sottratto un bottino importante, è stato terribile.

Non è tanto importante il valore degli oggetti in se, ma quello affettivo. Ricordi che nessuno mi restituirà più. È stata un’esperienza che non auguro a nessuno, sono ferita nell’animo, addirittura hanno preso l’anello che mi aveva regalato il mio compagno Giuseppe con tanto amore, comprandolo a rate.

Oggi non mi sento più sicura. I ladri possono agire indisturbati in ogni momento del giorno e della notte. I Carabinieri mi hanno detto che probabilmente i ladri erano due e che devono essere entrati utilizzando una scheda telefonica, non ci posso pensare.

I miei figli l’hanno presa male e per questo siamo andati a dormire a Pomezia da mio fratello Vito, mai come adesso abbiamo solo bisogno di tranquillità”.

Per Carmen è il secondo furto nel giro di due anni

Carmen Di Pietro aveva già subito un’esperienza simile quando nell’agosto del 2015 dei ladri forzarono la porta del suo appartamento.

Fortunatamente in quell’occasione, i malviventi non riuscirono ad entrare in casa ma la paura fu grande.

La showgirl ha più volte lamentato le sue condizioni economiche anche sui social, nonostante la pensione di Sandro Paternostro.

Sul suo profilo Facebook la Di Pietro ha confermato che si tratta del secondo incidente verificatosi nell’arco di due anni.

carmen_di
Fonte Foto: Fanpage