“Devo mandare i bimbi a scuola”, Carmen Di Pietro rinuncia all’estetista

Carmen Di Pietro in una intervista afferma di dover dare un taglio alle sue spese per il costante crescere delle spese scolastiche relative ai suoi figli.

chiudi

Caricamento Player...

Ex-naufraga dell’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro sta per tornare in televisione a “Pomeriggio 5” dove sarà ospite della padrona di casa Barbara D’Urso. Nel frattempo però in una intervista a “Top” racconta dei sacrifici che deve fare per i suoi figli, avuti da Giuseppe Iannoni (ovvero Alessandro di 13 anni e Carmelina di 6) dopo essere rimasta vedova di Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai.

Ecco quanto ha dichiarato:

“Mi chiedo se nella scuola dell’obbligo non si debba cercare di ridurre i costi. L’anno scorso ho speso 300 euro, ora mi aspetta un salasso maggiore. Vado a cercare i testi usati sul Lungotevere i primi giorni di scuola, perché poi non si trova più niente. L’anno scorso ne ho trovati solo due, gli altri li ho presi in libreria. Quindi a settembre e ottobre riduco le spese delle mie adorate creme e cremine, anche se mi piange il cuore, e rinuncio ad estetista e parrucchiere. Inoltre ho fatto un discorsetto ad Alessandro e gli ho ridotto la paghetta, perché bisogna imparare il valore dei soldi, come ho fatto io: i miei non avevano molti soldi, io avevo un solo grembiule e lo lavavo ogni sabato”.

Del resto che cosa non si farebbe per i propri figli?