Una bella novità per Carlotta Mantovan? L’indiscrezione…

Finalmente una bella notizia per Carlotta Mantovan, che potrebbe passare in Rai a partire dal prossimo autunno: ecco l’indiscrezione…

TvBlog non ha dubbi: nell’autunno 2018 vedremo Carlotta Mantovan in Rai. Alla viglia della presentazione dei palinsesti il sito aveva lanciato l’indiscrezione che la vedova di Frizzi sarebbe stata al fianco di Michele Mirabella nel mattino di Rai 3, a Tutta Salute. La rete, interpellata poi da VanityFair, aveva smentito. Adesso però è lo stesso TvBlog ad aprire un nuovo scenario: la ex modella e giornalista di Sky raccoglierà l’eredità di Renèe Longarini a Portobello, diventando coordinatrice del Centralone del mercatino del venerdì.

La giornalista passerebbe quindi da Sky Tg24 a “mamma Rai”, ma ancora una volta mancano conferme ufficiali. Dietro a questa splendida notizia ci sarebbe (anche) lo zampino di Milly Carlucci, che aveva detto: “Visto che la nostra è davvero una famiglia vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai“. Questa parole, confidate al Corriere della Sera, poco dopo alla scomparsa di Fabrizio, si erano unite al coro di molti altri colleghi.

La forza di Carlotta Mantovan e sua figlia

Intanto, i social di Carlotta Mantovan sono rimasti fermi al 20 marzo 2018, prima di quel terribile giorno che ha cambiato per sempre la sua vita, portandole via il suo grande uomo, e il papà di sua figlia, la piccola Stella.

Grande, però, è stato il supporto da parte di tutto il mondo dello spettacolo. “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna…. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio…. conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”, ha scritto Francesca Vaccaro, moglie dei Carlo Conti sui social.

La piccola Stella, intanto, lo scorso 26 marzo, ha festeggiato il suo quinto compleanno e la mamma le avrebbe regalato un cagnolino. Nessun’intervista e nessuna apparizione pubblica per loro fatta esclusione del Premio Agnes. La Mantovan, infatti, lo scorso 28 giugno ha ricevuto, a Sorrento, il Premio dedicato al marito Fabrizio Frizzi.

Gliel’ha consegnato il direttore di Rai 1, Angelo Teodoli, dicendole: “Ringrazio Simona Agnes e la giuria e voglio dire che Fabrizio era contentissimo di ricevere questo premio ed era anche sorpreso perché nonostante la sua lunga carriera aveva sempre un approccio umile e modesto. Ringrazio tutti quelli che hanno amato Fabrizio e che lo amano e tutti quelli che hanno dimostrato immenso affetto nei nostri confronti“.

In quell’occasione era riuscita a trattenere a stento la commozione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/carlottamantovan2612/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X