Carlo Conti è risultato positivo al Coronavirus e a quanto pare le sue condizioni sarebbero peggiorate: nelle ultime ore è stato ricoverato in ospedale.

A quanto riporta Fanpage Carlo Conti è stato ricoverato all’ospedale di Careggi di Firenze. Le sue condizioni – ha fatto sapere il suo ufficio stampa – non sarebbero allarmanti, ma non più compatibili con l’isolamento fiduciario. Negli ultimi giorni il conduttore – che aveva condotto Tale e Quale show in collegamento da casa – in un suo post via social aveva scritto: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia”.

Carlo Conti ricoverato in ospedale

Aumenta la preoccupazione dei fan attorno a Carlo Conti, che nelle ultime ore è stato ricoverato al Careggi di Firenze a causa del Coronavirus. “Nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo”, ha fatto sapere l’ufficio stampa del conduttore.

Carlo Conti
Carlo Conti

Mentre l’ultima puntata di Tale e Quale Show era stata condotta dallo stesso Conti in collegamento da casa, ora che il conduttore è stato ricoverato in ospedale subentreranno alla conduzione Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e Gabriele Cirilli. In tanti sui social hanno espresso la loro solidarietà e il loro affetto al conduttore in attesa di sapere quali saranno le sue condizioni nei prossimi giorni.

Il messaggio della moglie e del figlio

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Carlo Conti ad affermare di aver iniziato a manifestare i sintomi del Coronavirus. Sui social il conduttore aveva postato un tenero biglietto scritto per lui dalla moglie, Francesca Vaccaro, e da suo figlio Matteo, e nella didascalia al post aveva scritto: “Tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente, sto già meglio!”

Sua moglie Francesca Vaccaro in un post sui social ha ringraziato i tanti fan, amici e colleghi che in queste ore le hanno inviato messaggi d’affetto: “Grazie di cuore a tutti per i vostri messaggi di interessamento sulle condizioni di mio marito. Sarà lunga ma sta bene”, ha scritto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

coronavirus

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-11-2020


Elettra Lamborghini cuoca provocante: bomba sexy ai fornelli!

E’ morto Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh