Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale di Careggi e ha fatto ritorno a casa, dove ancora è in isolamento. Sua moglie per festeggiare gli ha preparato una dolce sorpresa.

Dopo alcuni giorni di ricovero all’ospedale Careggi di Firenze, Carlo Conti ha rassicurato i suoi fan: nella serata di lunedì 9 novembre ha fatto ritorno a casa. Conti è risultato positivo al Coronavirus e, dopo i primi giorni da asintomatico (in cui aveva condotto Tale e Quale Show in collegamento da casa) ha iniziato a manifestare i primi sintomi della malattia e, con l’aggravarsi delle sue condizioni, era stato necessario il suo ricovero. “Verso casa!!! Home sweet home! Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza!”, ha scritto in un post annunciando di esser stato finalmente dimesso.

Carlo Conti dimesso dall’ospedale

Dopo alcuni giorni di ricovero le condizioni di Carlo Conti sarebbero migliorate e per questo il conduttore ha potuto fare ritorno a casa (dove continuerà a mantenere l’isolamento dal resto della sua famiglia per evitare di contagiarli). Sua moglie Francesca Vaccaro ha festeggiato il suo ritorno a casa preparando una torta di mele, e sui social ha scritto gioiosa in un post: “Torta di mele per festeggiare il ritorno a casa del mio amore! L’isolamento continua e non ci si può abbracciare. Questa cosa distrugge… Ma sta bene e questo è l’importante!”.

A causa dell’assenza di Carlo Conti per via della malattia, Tale e Quale Show è stato condotto da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli. Proprio Cirilli aveva rivolto in diretta tv i suoi auguri al conduttore: “Carlo mi rivolgo a te, te lo dico davanti a milioni di persone, io ti voglio bene quindi torna presto perché tanto qui nessuno riesce a essere tale e quale a Carlo Conti”.

La lunga lista di vip positivi al Coronavirus

Nelle ultime ore Aurora Ramazzotti ha annunciato di essere positiva al Coronavirus, e nei giorni scorsi sono tanti i vip che hanno dichiarato pubblicamente di essere risultati positivi al tampone. Tra loro Iva Zanicchi (attualmente ricoverata in ospedale), Alessandro Cattelan, Ornella Vanoni e Gerry Scotti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Carlo Conti

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2020


Elisa Isoardi torna a parlare di Salvini: “È andata come è andata”

Angela di “Non ce n’è Coviddi” finisce in questura!