Sapete chi sono i figli del celebre allenatore di calcio Carlo Ancelotti? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla storia di Davide e Katia Ancelotti…

Si chiamano Davide e Katia Ancelotti i due figli del commissario tecnico Carlo Ancelotti, e ora andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla loro biografia e sulla vita privata. Entrambi sono nati dal primo matrimonio del famoso allenatore del Real Madrid, frutto della passata unione con Luisa Gibellini.

Chi sono i figli di Carlo Ancelotti e dove vivono?

Davide e Katia Ancelotti sono i due figli dell’allenatore Carlo Ancelotti. Per quanto riguarda Davide Ancelotti, è nato a Parma il 22 luglio 1989, sotto il segno del Leone, e vive a Madrid. Come riporta Il Corriere della Sera, si sa che nel 2012 è entrato a far parte dello staff del padre, prima come preparatore atletico e poi come vice. Sarebbe un volto chiave nella strategia del ct, anche grazie ai suoi consigli tattici nel calcio.

Katia Ancelotti è la primogenita di Carlo Ancelotti, nata a Roma l’8 aprile 1984, sotto il segno dell’Ariete, e anche lei residente a Madrid. Attraverso quanto emerso sul web, lavora come amministratore delegato di un brand di abbigliamento. Katia Ancelotti inoltre ha un passato in tv: è stata concorrente ad Amici di Maria De Filippi nella terza edizione come cantante!

Davide Carlo Ancelotti
Davide e Carlo Ancelotti

La vita privata dei figli di Carlo Ancelotti

Katia e Davide Ancelotti sono nati dalle nozze tra Carlo Ancelotti e la prima moglie, Luisa Gibellini, nata nel 1957 e morta nel 2021. La coppia è stata sposata per 25 anni e poi si sarebbe separata nel 2018.

Per quanto riguarda la vita privata, sono emerse diverse informazioni sui figli di Carlo Ancelotti. Entrambi hanno un profondo legame con il padre, e sappiamo che Katia Ancelotti è sposata dal 2014 con Mino Fulco ed è mamma di tre figli. L’amore con il marito sarebbe nato a Parma e lui è nutrizionista per le squadre di calcio (tra cui il Real Madrid allenato dal suocero).

Su Instagram, dove Katia Ancelotti condivide tante belle foto di famiglia, ha dedicato un dolcissimo pensiero al padre in occasione del compleanno: “E così, sempre di più, somiglio a te. Nei tuoi sorrisi e nelle lacrime. Ho imparato il tuo coraggio E ho imparato ad amare e credere nella vita rischiando tutta me, e ho diviso questo viaggio con te…”.

Davide Ancelotti ha una compagna. È spagnola, si chiama Ana Galocha e gli ha dato la gioia di due figli, gemelli nati nel 2019. Su Instagram lui ha un account che appare blindato e quindi inaccessibile senza il suo consenso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-05-2022


Chi è Camille Lou, attrice francese di Un’altra verità

Tutte le curiosità su Samantha Cristoforetti, astronauta italiana