L’artista statunitense ha realizzato il sogno di una vita con il ruolo su misura di Creative Director In Residence.
L’annuncio è su tutti i social e persino su alcune testate giornalistiche importanti: la cantautrice rapper statunitense Cardi B lavorerà per Playboy con un ruolo esclusivamente pensato per lei: Creative Director In Residence, ossia direttrice creativa.
La sua felicità è inarrestabile, lo vediamo persino con un post sul suo profilo Twitter: “Non posso credere che sono la direttrice creativa di Playboy! Ci sono così tante cose che voglio fare!“
I can’t believe I’m the creative director at playboy!!! Soooo much things I want to do!Which artist would y’all love to see on some sexy shit on the cover of playboy?
— Cardi B (@iamcardib) December 2, 2021
Grazie alle sue dichiarazioni rilasciate al Post e a quelle di Ben Kohn, amministratore delegato dell’azienda, entrambe rilevate da Cosmopolitan, scopriamo quale sarà l’obiettivo principale di Cardi B: “Ci sarà una creatività senza censure e lotta per le libertà personali. Attraverso il suo impegno impenitente per la libera espressione, la sua dedizione a elevare l’arte, la sua celebrazione del sesso e della body positivity, Cardi è l’incarnazione del marchio Playboy“.
Si apre così un forte periodo di rinnovamento per la rivista di Hugh Hefner, pronta a lanciarsi nel mondo digitale e di internet. Nel frattempo, vi lasciamo guardare anche il post di Cardi B su Instagram:
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG