Capsule collection Balmain for H&M: ecco i capi della collezione più attesa!

I magici modelli della capsule collection Balmain for H&M che debutta oggi 5 novembre

Questa capsule collection firmata dalla griffe francese Balmain in collaborazione con il più grande colosso della moda low cost H&M è uno degli eventi più attesi dalle fashion addicted di tutto il mondo in questi giorni. Dopo il successo della collaborazione con la catena low cost con il celebre stilista Alexander Wang proposta l’anno scorso, H&M ha deciso di riproporci un altra collezione davvero esclusiva che si prevede essere di grandissimo successo.

Balmain_H&M_65
FotoGallery Balmain

Dopo la capsule collection firmata Alexander Wang, ecco la tanto attesa capsule collection Balmain for H&M. La campagna pubblicitaria vede due delle modelle/celebrites più famose del momento: la super modella Gigi Hadid, e Kendall Jenner, una delle protagoniste del family-reality più famoso: Following up with the Kardashian’s. Una collezione fatta di abiti ed accessori veramente cool e raffinati allo stesso tempo, in perfetta linea con lo stile tipico di Balmain. Addirittura nella preview della capsule collection Balmain for H&M possiamo notare dei capi che ricordano molto alcune delle collezioni precedenti della casa di moda francese.

balmain1
FotoGallery preview Balmain

Fanno parte della collezione mini abiti strutturati, tuxedo e maxi cinture volte ad enfatizzare il punto vita. Ma sopratutto, molti i dettagli minuziosi e gli accessori come orecchini, bracciali e collane che da sempre caratterizzano il brand francese. L’unica pecca della collezione? Sicuramente è il prezzo, che è più alto rispetto al prezzo dei capi delle ordinarie collezioni H&M! Curiose? Senza dubbio, se vorrete accaparrarvi uno dei capi della nuova capsule collection, dovete andare subito sullo store online H&M!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-11-2015

Federica Fila

X