7 capi anni ’90 che tutte dobbiamo avere nell’armadio questo inverno

Per l’inverno 2017-2018 sono tornati di moda tantissimi capi anni ’90. Vediamo quali sono quelli che tutte, ma proprio tutte, dobbiamo avere nell’armadio!

chiudi

Caricamento Player...

Ormai l’abbiamo capito tutte: moltissime delle tendenze dell’inverno 2017-2018 arrivano direttamente dagli anni ’80 e ’90. Alcune sono di dubbio gusto e probabilmente finiranno per indossarle solo le influencer più audaci su Instagram, altre invece entreranno negli armadi di tutte noi.

Vediamo quali sono i capi anni ’90 che questo inverno tutte dovremo avere nel guardaroba (sì, anche voi che odiate, o credete di odiare, gli anni ’90).

Capi anni ’90 di tendenze per l’inverno 2018

Il marsupio. Pensavate che non sarebbe mai tornato di moda e che mai lo avreste indossato? Sbagliato: quest’anno è tornato alla ribalta e probabilmente lo vedrete addosso a tante di quelle blogger e influencer da desiderarlo ardentemente! Ovviamente, c’è marsupio e marsupio, quello che tutte dovremmo avere è più che altro una pochette con cintura, da legare ai fianchi.

Capi anni '90
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/555561304023080981/

I mom jeans. Non sono una novità, già l’anno scorso erano tornati di moda, ma questo inverno quasi non troverete altri modelli di jeans nei negozi.

La gonna tartan. La fantasia tartan questo inverno sarà un po’ ovunque, dalle giacche ai pantaloni, ma il capo classico da avere è indubbiamente la gonna corta, a portafoglio o a pieghe.

Le felpe crop top. In estate abbiamo visto il ritorno delle maglie crop top, in inverno è il turno delle felpe. Adatte solo alle coraggiose che non temono il freddo.

Il bomber oversize. Il piumino da avere nell’armadio questo inverno è oversize, modello bomber, con elastico sul fondo e super imbottito.

Gli stivali elasticizzati. Alti o bassi, quest’anno dovrete assolutamente avere almeno un paio di stivali elasticizzati a calza, con tacco alto e squadrato.

I maglioni oversize. Non solo le giacche, anche i maglioni e le felpe dell’inverno dovranno essere oversize. Per risparmiare, potete anche rubarli dall’armadio del vostro uomo!

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/555561304023080981/