Dopo l’addio a Diletta Leotta che a Verissimo ha dichiarato di essere ancora innamorata, Can Yaman potrebbe frequentarsi con un’altra donna, lei è mora e bellissima.

Sembra che l’attore Can Yaman abbia voltato pagina dopo la relazione con Diletta Leotta e che il suo cuore appartenga ad un’altra donna. Secondo le indiscrezioni provenienti da Blasting News, la nuova fiamma dell’attore turco è una bellissima e misteriosa mora di cui non si sa ancora nulla.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Can Yaman: addio a Diletta Leotta, nuovo amore per l’attore turco?

I re del Gossip, Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli hanno rivelato un’indiscrezione bomba su Can Yaman riportata da Blasting News. A quanto sembra, nella vita dell’attore ci sarebbe una nuova fiamma, una bellissima ragazza campana di nome Maria che 29 anni: “Dopo la rottura con Diletta, però, sembrerebbe che Yaman abbia voltato pagina. Infatti, durante una diretta su Instagram, Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli hanno rivelato uno scoop relativo a una nuova frequentazione che avrebbe Can, con una ragazza mora di nome Maria.”

Sembra che l’attore di Day Dreamer abbia dimenticato la Leotta e si sia già incontrato diverse volte con questa ragazza. La relazione, al momento, non è stata resa ufficiale ma le indiscrezioni sul presunto flirt sono insistenti e abbastanza accreditate. Verranno allo scoperto?

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Can Yaman

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25-10-2021

Alfonso Signorini rivela dei dettagli sulla storia d’amore con Paolo Galimberti

Eros Ramazzotti voleva sedurre Wanda Nara? Spuntano dei messaggi “maliziosi”