Chi è Camilla Ghini, la figlia di Massimo Ghini nel cast di Forum

Chi è Camilla Ghini: tutte le info sulla presenza fissa di Forum (e figlia di Massimo)

Chi è Camilla Ghini? Tutte le notizie sulla figlia di Massimo Ghini, che possiamo vedere nel cast fisso di Forum accanto a Barbara Palombelli.

Camilla Ghini, giovane figlia del famoso attore Massimo Ghini, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con il programma pomeridiano Forum nel 2016 nella veste di assistente di Barbara Palombelli. Di lei si sa ben poco, ma sembra che ne sentiremo parlare sempre più spesso vista la tanta voglia di crescere e di fare nuove esperienze e progetti lavorativi.

Per chi volesse saperne di più sulla ragazza, sulle sue esperienze lavorative e sulla sua vita privata…ci segua!

Chi è Camilla Ghini?

Giovane e bellissima, si è presentata sin da subito come una ragazza semplice e molto dolce. Amante del tennis, che pratica molto volentieri, non è solo una sportiva, ma anche un’ottima cuoca (il suo piatto meglio riuscito sono le polpette).

Classe 1994, non sappiamo la sua data di nascita precisa. Nel 2013, dopo il diploma presso il liceo classico, inizia subito a farsi largo nel mondo del lavoro con stage ed esperienze lavorative che la arricchiscono.

Ricordiamo alcuni lavori nel campo di comunicazione, marketing e pubbliche relazioni, ma non solo. Appena quindicenne, ad esempio, è apparsa in alcuni episodi della serie Raccontami, al fianco del padre Massimo Ghini.

Camilla Ghini
Fonte foto: https://www.instagram.com/camillaghini/

Dal 2016 la vediamo in TV con Forum. Per questo ruolo, in passato, le sono state mosse delle critiche e accuse che il suo cognome sia stato il facile lasciapassare per accedere al mondo dello spettacolo, ma lei si è sempre difesa e ha saputo dimostrare con forza le sue capacità.

Lo stesso papà Massimo si dissociò da quelle accuse: “Non ho mai fatto raccomandazioni. Ho lavorato tanto, e ora mi sento quasi un peso […] Nel nostro ambiente, nessuna carriera può esplodere solo perché figlia di una raccomandazione. Il pubblico è la nostra ghigliottina“, spiegò in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Anche Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, è parte del cast fisso di Forum, e ha ricevuto le stesse critiche.

La vita privata di Camilla Ghini: è fidanzata?

Sul suo profilo Instagram appaiono moltissime foto in dolce compagnia: è evidente che Camilla Ghini sia impegnata, ma non abbiamo molte informazioni sul suo fidanzato.

View this post on Instagram

💞🧸🎈☝🏻1️⃣ 🐯💯

A post shared by Camilla Ghini (@camillaghini) on

Chi è il fidanzato di Camilla Ghini? Lui si chiama Riccardo e la loro sembra una relazione solida e duratura; però, non è presente nemmeno sui social, segno che senza dubbio tiene molto alla sua privacy.

4 curiosità su Camilla Ghini

• Tra le sue passioni, anche la musica è in primo piano – segue i Maroon 5 e X Factor in particolare.

• A gennaio 2019 è andata in onda a Forum con un collarino ortopedico al collo in seguito ad un incidente: è stata tamponata, ma nulla di grave.

• Non sappiamo quanto guadagni, ma vive a Roma, dove lavora (e tifa per la ASRoma).

• Ha una sorella, Margherita, alla quale è molto legata.

ultimo aggiornamento: 19-09-2019

X