Le due popstar dicono stop alla loro relazione, ma continueranno a essere migliori amici.

Sin dall’inizio della loro storia cominciata nel 2019, tutti abbiamo amato la coppia formata dalle popstar Shawn Mendes e Camila Cabello. I due cantanti si sono incontrati per la prima volta nel 2014, nel concerto di apertura del cantante texano Austin Mahon, suggellando poi la loro collaborazione artistica e affinità sentimentale con il brano Señorita.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Li abbiamo visti apparire in pubblico sempre insieme, giovani e felici più che mai. Tuttavia, dopo quasi tre anni di convivenza, Shawn Mendes e Camila Cabello hanno deciso di porre fine alla loro storia, per motivi non chiari, lasciando a bocca asciutta tutti i loro fan.

La notizia è stata annunciata da entrambi i loro profili social con l’intento di tranquillizzare i più sconvolti: “Ciao ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione”, ma l’amore che proviamo l’un l’altra come persone è più forte adesso che mai . Abbiamo iniziato la nostra storia come migliori amici e adesso continueremo ad essere bff. Entrambi abbiamo sempre apprezzato il vostro supporto, fin dall’inizio e continueremo a farlo. Camila e Shawn“, come riporta Oggi.

Cosa ne pensate di questa rottura? Riusciranno a rimanere amici dopo una storia così intensa?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-11-2021

Fiocco rosa per Fabio Fognini e Flavia Pennetta: è nata Flaminia

Bocelli e la cifra shock per esibirsi alle Atp finals: la commissione dice no