Le due popstar dicono stop alla loro relazione, ma continueranno a essere migliori amici.

Sin dall’inizio della loro storia cominciata nel 2019, tutti abbiamo amato la coppia formata dalle popstar Shawn Mendes e Camila Cabello. I due cantanti si sono incontrati per la prima volta nel 2014, nel concerto di apertura del cantante texano Austin Mahon, suggellando poi la loro collaborazione artistica e affinità sentimentale con il brano Señorita.

Li abbiamo visti apparire in pubblico sempre insieme, giovani e felici più che mai. Tuttavia, dopo quasi tre anni di convivenza, Shawn Mendes e Camila Cabello hanno deciso di porre fine alla loro storia, per motivi non chiari, lasciando a bocca asciutta tutti i loro fan.

La notizia è stata annunciata da entrambi i loro profili social con l’intento di tranquillizzare i più sconvolti: “Ciao ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione”, ma l’amore che proviamo l’un l’altra come persone è più forte adesso che mai . Abbiamo iniziato la nostra storia come migliori amici e adesso continueremo ad essere bff. Entrambi abbiamo sempre apprezzato il vostro supporto, fin dall’inizio e continueremo a farlo. Camila e Shawn“, come riporta Oggi.

Cosa ne pensate di questa rottura? Riusciranno a rimanere amici dopo una storia così intensa?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Fiocco rosa per Fabio Fognini e Flavia Pennetta: è nata Flaminia

Bocelli e la cifra shock per esibirsi alle Atp finals: la commissione dice no