Un metro e 57 di altezza per un concentrato di energia e talento: lei è Camilla Cabello, popstar che si è imposta sulle scene strabiliando davvero tutti. Scopriamo chi è!

Il 2018 è stato l’anno che l’ha decretata come artista rivelazione sulle scene internazionali, e la sua voce è diventata leitmotiv dominante nel pop. La sua fama affonda le radici in un passato fatto di tanta gavetta come cantante e lucide ambizioni, prima fra tutte quella di sfondare nella musica. Possiamo dire, a buon diritto, che Camilla Cabello è riuscita nella sua epica impresa: si è imposta su scala mondiale come talento indiscusso e in continuo divenire…

Chi è Camilla Cabello?

Camilla Cabello è nata a Cuba, precisamente a Cojímar, borgo di pescatori a un soffio da L’Avana. Classe 1997, è figlia di Alejandro Cabello e Sinuhe Estrabao, e ha una sorella minore che si chiama Sofia.

Nazionalità messicana, si è trasferita negli States con la mamma, sino ad approdare a X Factor e stregare critica e pubblico con la sua voce. Come solista, ha pubblicato singoli che sono entrati nella Top 20 Billboard Hot 100: I Know What You Did Last Summer e Bad Things. Sono questi i brani con cui ha scalato la vetta dei consensi in tutto il mondo.

Camilla Cabello
Fonte Foto: https://www.instagram.com/camila_cabello/

Il suo album d’esordio, Camila, pubblicato nel 2018, è tra i primi posti nelle vendite statunitensi, e contiene il singolo Havana, omaggio dalle sonorità spiccatamente latine alla sua terra natia. Nel 2016, il Time l’ha iscritta nel prestigioso albo delle adolescenti più influenti del pianeta!

Camilla Cabello: vita privata

Nel cuore della splendida star brilla una luce molto intensa, quella del suo fidanzato Matthew Hussay. Sui social, come sui tabloid, i due sono apparsi come una coppia davvero affiatata e innamorata, e stando a quanto emerso tra le colonne del sito Mtv.it, sarebbero persino pronti a metter su famiglia!

La primissima foto a due aveva dissetato le cronache rosa nello scorso febbraio, quando uno scatto aveva fatto capolino come ipotesi di un tenero sentimento…Lui è molto affascinante e intraprendente, cura varie rubriche su alcune prestigiose testate americane e adora la radio, in cui fa anche il conduttore

Camilla Cabello: curiosità

In barba alla sua fama stellare, Camilla Cabello tende a tutelare la sua vita privata con ogni mezzo. Lo ha rivelato lei stessa ai microfoni di Cosmopolitan, tanto da non essere avvezza a diffondere dettagli sulla sua love story…

La sua audizione nel talent X Factor non andò in onda perché la trasmissione non aveva i diritti sulla canzone che aveva scelto di presentare, Respect di Aretha Franklin.

Il fenomeno Cabello è partito da una formazione tutta al femminile, con cui si è fatta largo tra i mostri sacri del pop: le Fifth Armony, progetto artistico abbandonato dalla cantante nel 2016.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/camila_cabello/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-08-2018


Simone Stinà: scopri chi è il fotografo dei vip!

La mamma di Chiara Ferragni rivela un momento buio di sua figlia!