Giallo nella villa in cui, il 15 luglio 1997, fu ucciso Gianni Versace: trovati due cadaveri esattamente 24 anni dopo l’omicidio che sconvolse per sempre il mondo della moda.

Il mistero, come una maledizione, aleggia intorno a Casa Casuarina, la villa di fronte all’iconica Ocean Drive, a Miami Beach, che fu la residenza di Gianni Versace e teatro della sua morte: a 24 anni esatti di distanza dall’omicidio del re dell’alta moda, sono stati trovati i corpi di due uomini. Gianni Versace vi fu ucciso a colpi di pistola il 15 luglio 1997, freddato davanti all’ingresso di quella che oggi è stata trasformata in un boutique hotel extra lusso conosciuto come La Magione o The Villa Casa Casuarina.

Cadaveri trovati nella villa in cui fu ucciso Gianni Versace a Miami

È un giallo il ritrovamento di due cadaveri nella villa in cui fu assassinato Gianni Versace 24 anni fa. Oggi quel luogo è un lussuoso boutique hotel noto come La Magione o The Villa Casa Casuarina, e al suo interno, a poche ore dall’anniversario del delitto di Gianni Versace, è avvenuta la macabra scoperta.

scena del crimine
scena del crimine

Cadaveri nella villa dell’omicidio Versace: le indagini

A trovare i due corpi senza vita, riferisce Ansa, sarebbero stati alcuni addetti alle pulizie dell’esclusivo hotel di Miami Beach. Le indagini della polizia sono in corso e al momento non sono trapelati ulteriori dettagli sull’accaduto. Esattamente 24 anni fa, il 15 luglio 1997, all’ingresso della splendida villa fu ucciso lo stilista dell’impero Versace, freddato a colpi di pistola dal serial killer Andrew Cunanan. Gianni Versace aveva 50 anni.

Non sarebbe ancora chiaro se le due morti siano in qualche modo collegate all’anniversario del decesso dello stilista Gianni Versace. La polizia di Miami Beach ha ricevuto una telefonata dallo staff  della Versace Mansion in cui si denunciava il ritrovamento dei cadaveri all’interno di una stanza della struttura.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2021 10:20


DDL Zan, si va al voto. Salvini: “Senza dialogo la legge è morta”

Omicidio in una Rsa in Alto Adige: uccisa un’anziana di 78 anni