C'è posta per te 2020, la nuova edizione in arrivo a partire da gennaio

C’è posta per te: arriva la nuova edizione tutta da scoprire!

Dopo vent’anni di successo, torna a partire da gennaio il programma che ha fatto emozionare milioni di italiani. Ecco C’è posta per te 2020 e tutte le news da scoprire.

Tra Temptation Island Vip, Amici, Uomini e Donne Maria De Filippi, la conduttrice televisiva italiana più amata, sembra davvero inarrestabile. Tra poco tornerà con C’è posta per te 2020, la ventesima edizione di un altro dei suoi programmi di maggior successo.

Andato in onda per la prima volta nel lontano 2000, da gennaio sarà prevista sempre su Canale 5 la nuova edizione. Con gli storici postini a consegnare l’invito, con ospiti speciali internazionali e non… Scopriamo subito tutte le news!

C’è posta per te 2020: data d’inizio, ospiti e cast

Il famosissimo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è arrivato alla sua ventesima edizione. Le puntate sono state già girate e la serie andrà in onda prestissimo per la gioia degli italiani amanti del programma. Tra liti, amori, tradimenti, riconciliazioni… quali storie ci aspetteranno per questa nuova stagione? Ad annunciare la data definitiva della prima TV Canale 5 è stato il sito Super Guida TV: la prima puntata sarà l’11 gennaio 2020!

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Per avere qualche precisazione in più riguardo agli ospiti presenti nelle nuove puntate purtroppo bisogna aspettare ancora un po’. Siamo fiduciosi però, visto il calibro di personaggi che hanno partecipato nelle scorse edizioni. Si ricordano celebrities internazionali come Ricky Martin, Julia Roberts e Owen Wilson nonché cantanti italiani come Elisa e Alessandra Amoroso.

Per il cast invece, oltre alla De Filippi, sono riconfermati gli storici postini che consegnano l’invito al mittente. Si tratta di Maurizio Zamboni, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

È possibile seguire C’è posta per te in streaming?

Per chi ahimè non riuscisse a seguire in prima serata TV le nuovissime puntate di C’è Posta per te 2020, niente panico. Ci sono ben due modi per recuperarle e poterle vedere in un secondo momento… Sarà possibile vederle in streaming sulle due piattaforme Witty TV e Mediaset Play appena terminata la messa in onda di Canale 5.

Su Witty TV non servirà neanche la registrazione e in pochi click potrete immergervi nelle storie strappalacrime della serie. Mentre su Mediaset Play basterà iscriversi e immettere alcuni dati personali per accedere a tutte le puntate!

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/cepostaperteufficiale/photos/?ref=page_internal.

ultimo aggiornamento: 28-10-2019

X