Brooklyn Beckham lascia Chloe Moretz, e pensa già a…

Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria Beckham, avrebbe detto addio alla fidanzata Chloe Moretz per rivolgere le sue attenzioni a…

Sembra che per il figlio della coppia più “posh”, il fidanzamento storico con l’attrice Chloe Moretz sia giunto al termine. Dopo alcuni anni passati a riempire le riviste di gossip con le loro foto da ricchi, bellissimi e eleganti, per l’appunto, Brooklyn Beckham e Chloe si sono lasciati. Il primogenito di David e Victoria avrebbe iniziato una lovestory con una giovanissima e bellissima modella, con cui è stato sorpreso a West Hollywood.

Sembra proprio che tra lui  e l’attrice sia spuntata una terza incomoda, e che il 19enne modello figlio di David e Victoria Beckham, abbia in atto una liaison con la stupenda Lexi Wood. I due sono stati sorpresi assieme, e la foto ha fatto immediatamente il giro del mondo.

Un post condiviso da POPTAKAL (@poptakal) in data:

Brooklyn Beckham e Chloe Moretz si sono lasciati

La storia d’amore tra Brooklyn Beckham e Chloe Moretz, iniziata nel 2016 e diventata ben presto una delle storie d’amore più seguite dai social, sembra tristemente giunta al termine. Frequentando l’ambiente esclusivo dell’alta moda a cui l’ha abituato mamma Victoria fin dalla più tenera età, Brooklyn aveva conosciuto Chloe, che a soli 19 anni ha già alle spalle una carriera di oltre 30 film e la partecipazione a numerose serie televisive.  Ma adesso sembra che Brooklyn abbia occhi soltanto per una sua collega…

La ragazza che avrebbe portato via il cuore di Brooklyn, secondo le riviste di gossip, si chiama Lexi Wood, e anche lei come il rampollo di casa Beckham è una top model. La sua prima incursione nel mondo della moda è iniziata come influencer e ben presto ha lasciato la sua città d’origine (Toronto, a soli 16 anni) e si è trasferita in Europa, e più precisamente a Parigi dove ha prestato il proprio volto a Vogue e a Galore Magazine.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/herfavoritequotes/

ultimo aggiornamento: 09-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X