Brigitte Nielsen: schiaffo a Madonna e notte di passione con Sean Penn

Brigitte Nielsen senza peli sulla lingua: lo schiaffo a Madonna e la notte di passione con…

Brigitte Nielsen, intervistata sulla CBS, ha raccontato un episodio incredibile riguardo Madonna, a cui avrebbe tirato uno schiaffo e… rubato il marito per una notte!

Brighitte Nielsen e Madonna sono state due icone di bellezza indiscusse degli anni ’80. Tra loro, però, non c’è mai stato un rapporto idilliaco, anzi. A ricordare la loro rivalità è proprio l’attrice danese a The Talk, in onda sulla Cbs nella puntata dell’11 novembre 2019.

La Nielsen si è scagliata contro Madonna: prima ha criticato la sua decisione di posticipare di due ore i suoi concerti, ma subito dopo non ha perso l’occasione di caricare la mano, raccontando di uno schiaffo che lei stessa avrebbe sferrato alla cantante e di una notte di passione con l’ex marito Sean Penn, spiazzando gli ospiti in studio e il pubblico,

Brigitte Nielsen: lo schiaffo dato a Madonna

Il racconto di Brigitte Nielsen è ambientato a Los Angeles, nel 1987. Era in un club del centro, insieme a Madonna, e la cantante ha cominciato a offendere pesantemente l’attrice. Era scortese e maleducata, così la pazienza della Nielsen ha raggiunto il limite: presa dalla rabbia l’attrice danese avrebbe sferrato uno schiaffo ben assestato a Madonna!

La conduttrice del programma, Sheryl Underwood, ha dunque chiesto spiegazioni più approfondite sulla vicenda, avendo cura di chiedere quanto fosse intenso lo schiaffo. La Nielsen, non facendoselo ripetere due volte, ha risposto: “Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante“. In effetti Madonna è alta 1 metro e 64 cm, mentre la Nielsen arriva a 1 metro e 85cm, la differenza fisica tra le due, dunque, è davvero notevole!

Dopo lo scontro fisico, che non è assolutamente passato inosservato, Brigitte è stata allontanata dal club da ben sei bodyguard.

Brigitte Nielsen Madonna
Fonte foto: https://www.instagram.com/realbrigittenielsen/?hl=it

La vendetta di Brigitte: a letto con Sean Penn

Lo stupore dei presenti in trasmissione non era ancora scemato quando Brigitte Nielsen ha sfoderato la sua arma vincente. Ha proseguito il suo racconto dicendo: “Il meglio della storia deve ancora venire. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn“.

Quello che avrebbe dovuto essere un incontro portatore di pace, si è trasformato in un episodio che ha contribuito a consumare una vendetta a regola d’arte contro Madonna, sempre scortese e maleducata nei suoi confronti. A quel tempo Brigitte Nielsen era sposata con Sylvester Stallone, mentre Madonna con Sean Penn, dal quale ha divorziato nel 1989.

La Nielsen, durante l’intervista, ha voluto spiegare di non essere mai stata una donna che va a letto con il primo uomo che passa, affermando che non ha mai avuto molte avventure, Sean Penn a parte. Si sente più adatta alle relazioni lunghe e stabili, nonostante i racconti mediatici che si fanno di lei siano differenti.

Com’è Brigitte Nielsen oggi?

Oggi Brigitte Nielsen è completamente cambiata. È sposata dal 2006 con il produttore italiano Mattia Dessì. Nel 2018, a 54 anni, è diventata mamma per la quinta volta dando alla luce la piccola Frida. Questa notizia ha suscitato non poche polemiche vista l’età in cui ha affrontato la gravidanza, ma la felicità del fiocco rosa in arrivo ha prevalso sulle malelingue.

La Nielsen ha altri 4 figli avuti dalle precedenti relazioni, tutti quanti maschi: Julian, di 36 anni, Killian, di 30, Douglas, di 27 e Raoul di 25. Insomma, pare che nella vita dell’attrice non ci sia più spazio per vendette, schiaffi e… notti di passione con Sean Penn!

Fonte foto: https://www.instagram.com/realbrigittenielsen/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-11-2019

X