Irina Shayk, Cristiano Ronaldo e i (presunti) tradimenti

Irina Shayk e la storia del tradimento di Ronaldo: ecco la verità

La modella russa Irina Shayk avrebbe rivelato che – all’epoca della sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo – il calciatore l’avrebbe tradita con decine e decine di donne. Ma è davvero andata così?

Oggi CR7 sembra aver trovato la stabilità accanto alla giovanissima Georgina Rodriguez e ai loro figli, ma tutit ricorderanno la sua storia con la modella russa Irina Shayk. In un’intervista scandalo, la stupenda modella russa Irina Shayk, ex fidanzata storica del campione della Juventus Cristiano Ronaldo, avrebbe rilvelato tutta la verità sulla loro relazione.

“Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”, disse al The Sun. O almeno così pare, perchè la notizia sembra essere un fake….

Irina Shayk, Cristiano Ronaldo e i tradimenti

La relazione tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk è stata seguitissima da centinaia di fan e dalle principali testate mondiali, ed è durata dal 2010 al 2015. Dopo la storia d’amore con Cristiano Ronaldo, Irina Shayk si è legata all’attore Bradley Cooper – da cui ha avuto un figlio, ma la storia è poi giunta al termine – mentre il noto campione del calcio ha iniziato una liaison con la sua attuale compagna, Georgina Rodriguez.

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo
Irina Shayk e Cristiano Ronaldo

Hello! riporta che lei, subito dopo la rottura, rivelò i suoi suoi gusti in fatto di uomini: “Mi piacciono gli uomini onesti e voglio un uomo che sia fedele alle donne“. Insomma, una rivelazione non proprio generosa nei confronti del noto calciatore, e in molti sono in attesa di conoscere la verità di Cristiano Ronaldo a proposito delle velate accuse.

Cristiano Ronaldo: Georgina Rodriguez e una famiglia… numerosa!

Intanto, tra Ronaldo e Georgina sta procedendo tutto a gonfie vele.

I due hanno avuto insieme una figlia, Alana Martina, nata il 12 novembre 2017. Ronaldo ha inoltre altri tre figli, due dei quali avuti tramite madre surrogata. In un’intervista a Vanity Fair l’attuale compagna del calciatore, che su Instagram non ha mai fatto segreto di essere follemente innamorata di lui e dei suoi bambini, ha dichiarato:

“Essere madre e far crescere dei bambini mi ha fatto sperimentare una felicità estrema, e ora con l’arrivo di Alana Martina siamo al completo, più felici se possibile”.

ultimo aggiornamento: 13-11-2019

X