Alla Fiera di Brescia migliaia di persone sono in coda per effettuare un tampone, lunghe ore di attesa: chi ammazza il tempo guardando un film, chi legge e chi sta al cellulare.
A Brescia, fino a tre ore si attende per fare un tampone drive through. La gente in coda, arrivata prestissimo è stanca della lunga attesa ma l’Hub continua a sostenere che per l’enorme richiesta, la gestione è stata comunque ottimale.
3 ore per fare un tampone a Brescia
Con le feste e la presenza della variante omicron, la richiesta di tamponi è aumentata. Farmacie e Hub sono piene di persone in coda e questo è ciò che è successo anche alla Fiera di Brescia. Tre ore, come minimo, di attesa per fare il tampone e stare tranquilli sul proprio stato di salute.
In un’intervista rilasciata da Fan Page, un addetta dichiara: “Lunghe code e lunghe attese è vero ma sta procedendo al meglio, anche perchè abbiamo aumentato il numero degli operatori e stiamo ampliando gli orari. D’altra parte la richiesta è elevatissima e stiamo rispondendo comunque a tutta la richiesta che ci arriva prenotati e non prenotati. E il mondo scuola è quello che è in questo momento, nonostante le scuole siano chiuse, ci sta impegnando moltissimo.”
L’addetta poi spiega che ci sono delle corsie preferenziali per i disabili, donne incinta e bambini oltre che l’aumento di personale e di orari.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG