Bracciale a fiaschetto, il nuovo must have per le amanti dei drink!

Sul web spopola il bracciale a fiaschetto, l’ultima invenzione per le donne che amano i drink (o il caffè). Pronte a scoprire dove comprarlo?

chiudi

Caricamento Player...

Ormai sul web se ne vedono di tutti i colori, ogni giorno o quasi spunta una nuova strana tendenza. Questa volta è il turno del bracciale a fiaschetto, un accessorio moda con una certa utilità…

Si tratta, infatti, di un bracciale che permette di portare sempre con sé il proprio drink preferito, senza dover mettere una bottiglietta in borsa. Vediamo tutti i dettagli!

Bracciale a fiaschetto: come utilizzarlo

Bracciale a fiaschetto
FONTE FOTO: https://www.areaware.com/products/bracelet-flask-1

Il bracciale a fiaschetto è venduto sullo shop online Areware.com al prezzo di 35 dollari. Realizzato in porcellana, ha un design minimal che lo rende molto versatile, adatto a qualsiasi tipo di look. A dare un tocco vintage ci pensa il tappo in sughero. I colori disponibili sono bianco opaco, azzurro opaco e nero cromato. Dei colori basic, che lo rendono facilmente abbinabile.

Come dichiarato dal brand, si tratta di una rivisitazione in chiave moderna di un tipico fiaschetto ad anello molto diffuso durante il diciannovesimo secolo. La funzione è quella di portare sempre con sé una scorta di liquore, un po’ come si fa con qualsiasi altro fiaschetto portatile. A differenza di quest’ultimi, però, con il bracciale non è necessario metterlo in borsa e tirarlo fuori all’occorrenza, basta stapparlo e bere direttamente dal polso! Comodo, no?

L’uso per cui è stato pensato è contenere liquore, da portare magari in discoteca, dove ordinare un drink può costare un occhio della testa, senza contare il rischio di bere un drink drogato, come purtroppo capita a molte donne. In questo modo si evita anche di esagerare con l’alcol: finito il fiaschetto, bisogna fermarsi.

Nulla vieta alle astemie, comunque, di usarlo per altre bevande, dal caffè freddo per i momenti di sonno al lavoro, all’acqua per dissetarsi durante una corsa al parco.

Fonte foto: https://www.areaware.com/products/bracelet-flask-1