Borse verde greenery: ecco i modelli che non ti puoi perdere

Qual è l’accessorio che non dovete farvi mancare? Una bella borsa verde greenery, il colore dell’anno tra il giallo e il verde brillante decretato secondo Pantone!

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il rosa quarzo e l’azzurro sereny, Pantone ha decretato il nuovo colore dell’anno 2017: il verde greeenery. Di cosa si tratta? Di una nuances più brillante che mai tra il giallo e il verde che vuole ricordare le primissime foglie della primavera e tutte le sue sfumature, rappresentando così i nuovi inizi. Il nuovo colore dell’anno ovviamente non poteva non influenzare i più famosi brand del mondo della moda. In particolare questa tendenza ha dato vita a tantissimi accessori, con un occhio di riguardo alle borse. Ecco le borse verde greenery che non dovete perdervi!

Borse verde greenery: ecco gli accessori dei brand di moda più famosi direttamente ispirati al colore dell’anno secondo Pantone

Tra le borse verde greenery da giorno, troviamo tantissimi modelli davvero interessanti da portare con noi sia a lavoro che durante il tempo libero. Ispirata a questo irresistibile colore è il modello Miss Sicily di Dolce e Gabbana, una delle borse iconiche del brand. Un altro modello imperdibile è la shopper da portare a spalla o a tracolla firmata Balenciaga.

Anche parlando di clutch e pochette, sono tantissimi i brand che ci hanno proposto modelli ispirati al colore più cool dell’anno. La clutch in plexiglass Charlotte Olympia firmata DSsquared2 ne è un esempio: una nuances irresistibile per una minibag gioiello ideale per coloro che non vogliono passare inosservate. Perfetta per la sera e per le occasioni più formali è anche la pochette firmata Hermes.

Insomma, questo trend ha contagiato non poche maison di moda e questo colore è pronto per invadere milioni di vetrine e far innamorare altrettante amanti della moda: e voi siete pronte a cedervi?

Fonte: Dolce e Gabbana