Borse pochette per la primavera estate 2016: i modelli più belli

Dai brand commerciali alle grande maison, le proposte sono davvero tante ed è impossibile non trovare quella perfetto per noi! Di cosa si parla? Delle borse pochette! Ecco quali sono i modelli più belli per la primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Le borse pochette non mancano in nessuna delle collezioni pensate per la primavera estate 2016. Dai brand più commerciali alle grandi maison, nessuno sembra voler rinunciare a proporre queste piccole borse raffinate e senza tempo. Sono tantissimi i modelli eleganti e da sera, ma non mancano le proposte più casual e per il giorno. In vista delle stagioni più calde ci vengono proposte borse pochette brillanti, dai colori pastello e stampe allegre e frizzanti. Quali sono le borse pochette più belle per la primavera estate 2016? Scopri i modelli più belli!

Colori brillanti, applicazioni gioiello e stampe allegre e spumeggianti: ecco quali sono le borse pochette piu belle da tenere d’occhio per la primavera estate 2016

Tra le pochette più belle in vista delle belle stagioni troviamo quelle firmate Gucci: caratterizzate da applicazioni e stampe frizzanti, sono l’deale per la primavera estate 2016. Da portare con o senza catenina, queste mini bag hanno fatto innamorare milioni di donne!

Sempre da non perdere sono le pochette firmate Chanel che presentano alcune interessanti novità. Troviamo particolari pochette dal design tondo con tracolla a catena e patta a scorrimento superiore. Le troviamo in versione rossa oppure blu.

Molto belle sono anche quelle firmate Dior, che torna a proporci uno dei modelli più amati di sempre: l’amatissima borsa a forma di busta da lettera. Raffinata, super chic e davvero femminile, è uno di quei modelli evergreen e senza tempo.

Se siete alla ricerca di borse più particolari, allora potete puntare sulle borse pochette in denim proposte da Diesel oppure i modelli in versione fumetto firmate Sophia Webster.

pochette1

Fotogallery borse pochette per la primavera estate 2016