Borse Louboutin primavera estate 2017: lasciati incantare dalla nuova collezione

Una delle maison di alta moda più amata dalle donne di tutto il mondo, ha presentato la nuova collezione. Di cosa stiamo parlando? Delle nuove borse Louboutin privata estate 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Chi di noi una volta nella vita non si è fermata davanti a una vetrina Louboutin? Il celebre brand amato dalle più famose star e fashion addicted del mondo, ci ha finalmente presentato la su nuova collezione di borse in vista della primavera estate 2017. Un vero trionfo di colori e dettagli ricercati come paillettes, perline e borchiette. Siete pronte a lasciarvi trasportare dell’eleganza e dalla femminilità della linea borse Louboutin primavera estate 2017?

Borse Louboutin primavera estate 2017: ecco la nuova collezione dai colori vivaci e dai dettagli super ricercati

Durante la prossima primavera non potete farvi mancare una bella borsa a tracolla. Louboutin propone modelli perfetti sia per un look da giorno che da sera. Spiccano i classici modelli neri in pelle di vitello ma non mancano proposte più eccentriche come le tracolle in rosa acceso oppure in colori metallici.

Le borse a mano invece, ci piacciono ancora di più per un loro dettaglio: i quattro tacchi in miniatura che fanno poggiare le borse come se fossero su un piedistallo. Tra i modelli più belli troviamo la borsa Eloïse con dettagli animalier e la classica Paloma con manici color nude.

Estremamente eleganti sono invece le piccole cluth e pochette, vera chicca della nuova collezione borse Louboutin primavera estate 2017. Il brand pensa sia a pochette molto classiche, che a pochette decisamente più sensuali in stampa animalier lucida arricchita da dettagli come piccole pietre o borchiette. Non mancano però clutch dallo stile più fresco e sbarazzino in sfumature pastello ideali per i nostri look primaverili. Insomma, la nuova collezione dedicata alla borse presenta una grande varietà di scelta!

Fonte: Louboutin