Borse Furla autunno inverno 2017-18: scopri la collezione a tema jungle

Colori vivaci e temi floreali anche durante le stagioni più fredde? La nuova collezione borse Furla autunno inverno 2017-18 ci permette di affrontare i prossimi mesi con un po’ di colore e brio in più!

chiudi

Caricamento Player...

L’arrivo delle stagioni più fredde non significa per forza colori freddi e spenti. La prova la troviamo nella nuova collezione borse Furla autunno inverno 2017-18. La nuova linea del brand bolognese è infatti interamente ispirata al mondo della giungla e ha deciso di andare controcorrente per quanto riguarda le tonalità e i motivi classici dell’inverno.

I protagonisti della nuova collezione sono infatti farfalle, foglie di palma, tigli e chi più ne ha più ne metta. Ma vediamo quali sono i modelli di punta che non puoi lasciarti scappare.

Borse Furla autunno inverno 2017-18: ecco i modelli di punta della collezione ispirata al tema della giungla

Partiamo dall’iconico modello del brand se non il più amato di sempre: ci stiamo riferendo alla bellissima minibag. All’interno della nuova collezione borse Furla autunno inverno 2017-18 la troviamo con stampe che vogliono ricordare foreste tropicali, deserti e panorami tipici africani.

Anche la celebre metropolis è ricoperta da stampe di petali, fiori e papaveri. Insomma, una borsa a mano che non potrà che regalare ai nostri outfit invernali una botta di colore. Per renderle ancora più particolari il brand ha deciso di decorarle con portachiavi pon pon realizzati in pelliccia.

Tra le tendenze invernali troveremo anche pochette e buste perfette per completare gli outfit per le occasioni più importanti che richiedono una certa eleganza e raffinatezza. Furla ci propone in particolare il set di buste Gioia, pensate da essere portate come una vera e propria pochette grazie al laccio da infilare intorno al polso.

La piccola tracolla con catena di metallo è invece caratterizzata dai motivi jungle e dalla tipica chiusura con la zip.

Borse furla autunno inverno
Fonte foto: furla.com