Borse Forever 21: le più belle borse low cost

La nuova collezione di borse Forever 21 è all’insegna della tendenza anni ’70: materiali come eco pelle e canvas sono i protagonisti della linea dedicata alla primavera estate 2016.

chiudi

Caricamento Player...

Uno stile fresco, giovane e ispirato alla moda vintage anni ’70 che va tanto di moda in questo momento. La nuova collezione di borse Forever 21 ci presenta tantissime novità anche per  questa stagione: dai secchielli con frange alle  clutch eleganti fino agli zainetti e ancora  borse a mano declinate in tantissime tonalità diverse a cui è impossibile resistere. Impazienti di scoprire la nuova linea di borse low cost? Qui di seguito, alcune delle proposte più interessanti del brand in vista della bella stagione!

Nuova collezione borse Forever 21: dai secchielli con frange alle clutch da sera, ecco le borse del brand low cost da tenere d’occhio

Per le amanti dello stile più classico ed elegante Forever 21 ci propone le borse da giorno con doppio manico corto e dalla forma arrotondata lungo i margini. Sempre da giorni ma dallo stile più casual sono i bauletti e shopper di grandi dimensioni e per questo perfette per essere utilizzate per la scuola o per il lavoro.

Le shopper invece, dal design che si sviluppa in verticale con tracolla rimovibile, sono declinate in tantissime tonalità colorate e vivaci: dal rosso fragola fino al blu cobalto.

Se non resistete al mood anni ’70 che caratterizza questa primavera estate, non potete perdervi i secchielli con frange oppure le mini bags realizzare in materiali come eco pelle, canvas oppure suede.

Forever 21 non si dimentica nemmeno di presentarci alcuni accessori perfetti per la sera: clutch eleganti e borse a tracolla rese uniche dalle preziose decorazioni con pietre.

Dove acquistare la nuova collezione borse Forever 21? Direttamente sul sito ufficiale dove potrete trovare lo shop online con tantissime offerte e promo!

borse1

Fotogallery nuova collezione borse Forever 21