Borse Chanel autunno inverno 2017 2018: la nuova collezione

Per la collezione borse Chanel autunno inverno 2017 2018 Karl Lagerfeld ha pensato ad una linea molto particolare in grado di unire l’innovazione allo stile classico che da sempre caratterizza la maison francese.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione borse Chanel autunno inverno 2017 2018 ha un sapore decisamente classico ma comunque riesce a proiettarci in una dimensione futura. L’innovazione e la tradizione sono infatti due delle parole chiave della linea pensata per le stagioni più fredde. Karl Lagerfeld ha pensato di vestire una donna moderna, metropolitana, avventurosa e viaggiatrice che ama distinguersi dalla massa ma tutto ciò senza perdere l’eleganza che contraddistingue da sempre il marchio della maison francese.

Borse Chanel autunno inverno 2017 2018: dai grandi classici alle novità pensate in vista delle stagioni più fredde, ecco le proposte di Karl Lagerfeld

I grandi must della maison francese in fatto di borse, come accennato prima, ci vengono proposti in chiave decisamente più moderna e contemporanea senza però perdere lo stile che da sempre contraddistingue il marchio Chanel. Un esempio? Il nuovo modello da giorno in tweed realizzato questa volta in pelle.

Siete della amanti dell shopping bag? Chanel ha pensato anche a voi: è l’accessorio ideale da sfoggiare in qualsiasi momento della giornata e indipendentemente dal vostro outfit. Con manici e tracolla in pelle, oppure la classica Chanel con manici in acciaio, sono tutte borse dal design squadrato e non manca un modello in pelliccia.

Ovviamente il modello Boy non poteva mancare all’interno della collezione borse Chanel autunno inverno 2017 2018. La It Bag in vista delle prossime stagioni si trasforma e si rinnova: oltre che nella classica versione in pelle è prevista con inserti in tweed e particolari finiture animalier.

Se siete curiose di scoprire tutto il resto della nuova collezione firmata Chanel, vi basterà sfogliare il catalogo online direttamente sul sito ufficiale del brand.

Borse chanel autunno inverno
Fonte foto: chanel.com