Borse a tracolla autunno 2016: i modelli da acquistare

Sono belle, chic, comode, versatili: di cosa stiamo parlando? Delle borse a tracolla ovviamente: scopriamo insieme quali sono le borse a tracolla autunno 2016 più belle!

chiudi

Caricamento Player...

Le borse a tracolla e le pochette sono degli accessori irrinunciabili che tutte noi dovremmo avere nel guardaroba.  Per quale motivo? Oltre a essere uno degli accessori must have dell’autunno inverno, sono super comode, davvero versatili oltre che irresistibili. Ma quali sono i modelli borse a tracolla autunno 2016 più belli da avere? Ecco qui una lista delle 4 borse che vi faranno perdere la testa!

Borse a tracolla autunno 2016:  la lista dei quattro modelli più cool di questa stagione

STAMPE ANIMALIER: le stampe animalier sono una delle manie dell’autunno, un solo accessorio che è in grado di rivoluzionare un intero look. Le proposte dei brand sono tantissime, la versione più amata? La Stampa pitonata: dallo stile pop e alla moda.

RIGHE: è un altra stampa che si è rivelata essere una delle tendenze più amate dell’estate ma che vedremo tantissimo anche durante questo autunno. Che sia in versione colorata o black & white, è perfetta per dare un tocco di vivacità e giocosità all’intero look.

FRANGE MANIA: un trend che è scoppiato durante lo scorso anno ma che si riconferma più forte che mai anche per l’inverno. Anche le borse non sono state escluse da questa tendenza: quale accessorio migliore per interpretare uno stile boho chic in perfetto stile anni ’70? Non ce le propongono soltanto i brand di alta moda ma anche i più celebri marchi low cost.

BUSTE: sempre mini come le borse a tracolla, le buste sono un ottima alternativa a quest’ultime. I modelli che ci propongono i brand sono tantissimi ed è imoossibile non trovare il modello che fa per noi.Insomma, perfette per chi desidera un accessorio dal design semplice ma dall’aspetto deciso.

borse_a_tracolla_1