Bode Miller di nuovo papà dopo la tragica morte della figlia Emeline

L’ex campione di sci, Bode Miller, e la moglie Morgan Beck sono diventati genitori: quattro mesi fa la scomparsa della piccola Emeline, annegata in piscina

Sono trascorsi quattro mesi dalla morte tragica della piccola Emeline: Bode Miller, ex campione di sci, e la moglie Morgan Beck, sono diventati di nuovo genitori. All’epoca della tragedia, quando la piccola era annegata in piscina e i tentativi di rianimarla si erano rivelati inutili, la donna era in dolce attesa. La notizia della nascita del terzo figlio dello sciatore è stata data da People, pochi giorni dopo il lieto evento.

Il piccolo è infatti nato lo scorso 5 ottobre anche se la notizia non è trapelata immediatamente. Ad aprile la coppia, felice, aveva comunicato ai followers su Instagram della dolce attesa. Poi, due mesi dopo, la scomparsa della piccola Emeline aveva fatto fermare le vite dei suoi genitori, che si sono pian piano rialzati e che ora sono più uniti che mai grazie al piccolo appena nato.

Proveranno a tornare alla normalità, Bode Miller e la moglie, dopo che lo scorso 9 giugno si erano trovati spettatori inermi di una tragedia insopportabile per ogni genitore, la morte di un figlio.

Bode Miller e Morgan Beck: nato il secondo figlio

Emeline, 19 mesi, stava giocando quando sfuggendo al controllo di mamma e papà è caduta in piscina, annegando. I soccorsi, come detto, hanno cercato di rianimare la piccola che però si è spenta.

BODE MILLER
BODE MILLER

Bode Miller e Morgan Beck hanno un figlio di tre anni, Nash Skan, mentre lo sciatore da precedenti relazioni ne ha avuti altri due. Da Chanel Johnson ha avuto Neesyn mentre da Sara McKenna ha avuto Nathaniel.

Bode Miller: su Instagram la tragica notizia

Lo sciatore e la moglie avevano condiviso sui social il dolore per la perdita della loro secondogenita, con un messaggio molto toccante e comune.

“Siamo più che devastati, la nostra bimba Emmy è morta. Non avrei mai pensato di poter provare un dolore simile”, avevano scritto i due.

Bode e Morgan  al momento non hanno ancora ufficialmente presentato il nascituro su Instagram.

ultimo aggiornamento: 09-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X