Boateng: un giorno all’insegna del numero due

Kevin Prince Boateng, insieme alla compagna Melissa Satta, ha festeggiato il compleanno del piccolo Maddox: sono due gli anni compiuti dal bambino, con una torta speciale fatta appositamente per lui

chiudi

Caricamento Player...

E’ un giorno speciale per Kevin Prince Boateng: il piccolo Maddox, ossia suo figlio, ha compiuto quest’oggi due anni, con Melissa Satta pronta a festeggiare insieme a lui il compleanno del bambino. I due genitori, insieme agli altri piccoli invitati, si sono concessi un pomeriggio all’insegna dei giochi, con tantissimi regali da scartare e sorprese a non finire. Una giornata all’insegna della festa, proprio come nelle buone famiglie.

Il matrimonio è alle porte

Oltre ad essere un momento di particolare gioia, visto il compleanno del figlio, Boateng ha anche altri motivi per festeggiare: a breve, infatti, ci saranno le nozze con Melissa Satta, impegnatissima nella ricerca del vestito adatto per la cerimonia. Una festa, anche quella, che avverrà in grande stile, con i due pronti ad unirsi dopo tanti, tantissimi anni di convivenza, con il piccolo Maddox che ha reso le cose decisamente più facili.

Una torta-mobile

Il regalo più speciale della festa per il piccolo Maddox, oltre alle tante cose ricevute, è stata la torta, farcita con tanta cioccolata e zucchero. A renderla unico nel suo genere, però, è stato il disegno sopra raffigurato: il bambino, infatti, ha sempre adorato il cartone Cars e Boateng, con la complicità di Melissa Satta, ha preparato una torta perfetta per lui. Un vero e proprio sogno per il bambino di una delle coppie più gettonata del gossip, trasferitasi ormai definitivamente nella città di Milano dopo l’arrivo di Kevin in maglia rossonera, con la dirigenza del Milan, però, ancora incerta sulla sua permanenza in squadra nel prossimo futuro, viste le non ottime prestazioni del calciatore ghanese sotto la guida tecnica di Mihajlovic.

Satta

Fonte foto: Instagram