Belen, la risposta del cliente

Belen, lo scorso Febbraio, è stata l’assoluta protagonista di una forte litigata avuta con un cliente al “Ricci”, ristorante di sua proprietà: ecco la risposta dell’omonima vittima, rea di aver risposto al troppo chiasso

chiudi

Caricamento Player...

Tanto rumore e troppo fumo: queste le accuse rivolte lo scorso Febbraio da un cliente a Belen Rodriguez, rea forse di aver eccessivamente animato la festa per sua madre, ossia Veronica Cozzani. La vicenda è accaduta al Ricci dove un cliente, andato a ristorante per trascorrere una tranquilla serata, dice di essere stato vittima del troppo clamore esercitato da famiglia Rodriguez, con Enrico De Martino, ossia il papà di Stefano, dipendente del locale.

Una rissa sfiorata

Il motivo della rissa sfiorata tra il cliente e Belen Rodriguez, a quanto riporta Novella200, sarebbe stato una mancata foto concessa dalla showgirl: l’anonimo in questione, infatti, avrebbe voluto un semplice scatto per ricordarsi della serata, con l’ex fidanzata di Stefano che gliel’ha negata perchè troppo ubriaca. Ad una risposta ironica del cliente ecco che sembra che Belen abbia iniziato una specie di rissa, con il papà di Stefano che è dovuto intervenire preventivamente per evitare guai peggiori.

La risposta del cliente

A diversi mesi dall’accaduto, ecco che il cliente in questione è tornato sull’accaduto: intervistato a Novella 2000, l’anonimo ha raccontato la propria versione dei fatti, scaricando la colpa su Belen:

È successo che quella sera la signorina Belen stava festeggiando il compleanno della madre con famiglia e amici in maniera non proprio composta, ma mi è stato risposto dal suo personale: “Vabbé che ci possiamo fare, è Belen… È la padrona”.

Dopo aver sopportato fumo e qualche volo di arachidi qua e là, pensavo sarebbe stato il minimo che la signorina Belen si degnasse di una semplice foto ricordo. Ma alla richiesta di ciò lei si infastidisce sostenendo di essere ubriaca…

Io ho riposto con una semplice battuta ad una sua amica: “Meglio accompagnarla a casa”, e così ho scatenato la sua ira. Il tutto dopo che durante la serata lei stessa si era scusata più volte per il caos provocato da lei e dalla sua compagnia“.

Belen rissa Ricci

Fonte foto: Instagram