Aristide: aggredito e picchiato a Milano

Aristide, nella giornata di ieri, ha subito più di qualche semplice danno fisico dallo scontro con un uomo di colore che lo accusava di aver offeso il Corano: per lui sei punti di sutura, con una prognosi di ben dodici giorni

chiudi

Caricamento Player...

A volte, nelle situazioni più difficili, i minuti possono diventare anche ore, addirittura giorni: è esattamente questo quello che è successo al povero Aristide Malnati. picchiato nella giornata di ieri da un uomo di colore mentre si trovava tranquillamente in un bar in Corso Como. Fortunatamente, non ha riportato nessun fatto grave, seppur la notizia ha comunque lasciato di stucco sia lo staff dell’Isola dei Famosi che gli spettatori che, con tanta passione, seguono la trasmissione televisiva.

Il motivo

Il motivo dell’attacco, da parte di questo uomo di colore, deriverebbe da alcune offese recate al Corano da parte di Aristide: il concorrente dell’Isola dei Famosi, infatti, è stato accusato di aver rivolto parole ingiuriose verso la religione altrui, con lo scontro che, inizialmente, ha visto il colpevole insultare la vittima per poi passare alle maniere forti.

Momenti, minuti assolutamente da dimenticare per uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi, pronto, nonostante tutto, ad andare avanti per la propria strada, senza forti ripercussioni.

La situazione

Fortunatamente, lo scorso non è stato chissà quanto violento: due pugni, infatti, sono bastati per la resa di Aristide che, comunque, ha rimediato sei punti di sutura sul labbro con una prognosi di ben dodici giorni.

Come se ciò non bastasse, il concorrente dell’Isola dei Famosi dovrà anche portare un collare per aiutare la medicazione, nella speranza che tutto ritorni alla normalità nel più breve tempo possibile.

Un episodio spiacevole da dimenticare al più presto, con Malnati che, sicuramente, tra qualche tempo, si sarà già buttato alle spalle questo episodio tutt’altro che indelebile nella propria mente.

Aristide

Fonte foto: Instagram