Chi è Brook Power, la Playmate dell’anno 2017 appena diventata mamma

Tutto il mondo sta parlando di lei, la splendida modella di 28 anni Brook Power, appena eletta Playmate dell’anno 2017 dalla nota rivista.

chiudi

Caricamento Player...

Un bel traguardo quello della meravigliosa Brook Power, che è diventata la prima modella proveniente dalle Hawaii a diventare la Playmate dell’anno e a finire sulla copertina della celebre rivista Playboy. La rivista fondata da Hugh Hefner, l’editore 91enne che presto diventerà il soggetto di un biopic al cinema, ha incoronato reginetta dell’anno questa ragazza di 28 che è appena diventata mamma.

IN_Power
Foto tratta da Brook Power Instagram https://www.instagram.com/brookpower/

Chi è Brook Power, Playmate 2017

La top model dalle forme perfette e dai lunghi capelli è nata 28 anni fa alle Hawaii. Come modella è stata messa sotto contratto dalla nota agenzia Next Models, e lavora tra Los Angeles e Miami. Abituata da sempre a stare a contatto con la natura e la bellezza del mare, Brook trascorre praticamente tutta la sua vita in costume da bagno, beata lei. A proposito del suo diventare una playmate, la Power ha dichiarato, quasi come se ne fosse sorpresa:

“Sono solo una surfista che monta a cavallo, non pensavo che sarei mai stata su Playboy.”

E guarda caso su Playboy, come lei stessa ha scritto sul suo profilo Instagram, ci è finita proprio nell’anno in cui ha partorito il suo primo figlio, il piccolo Ozzie. Il bambino di 5 mesi, che tra l’altro è davvero bellissimo, è nato dall’amore di Brook con Zac Taylor, un aitante ragazzo che lavora anche lui come modello. Brook è così fiera del suo bambino che non perde occasione di postare sue foto su Instagram, per la tenerezza dei suoi quasi 64.000 followers.

Nel tempo libero la bella Brook si diletta a creare dei collage molto colorati, che hanno per tema donne e animali esotici.

Foto tratta da Brook Power Instagram https://www.instagram.com/brookpower/