Paola Turci da Costanzo: “Le vittime non devono vergognarsi”

La prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show è iniziata col botto: ospiti Rosario Fiorello, Gessica Notaro e Paola Turci…


Logo Zalando 190x52

La splendida Paola Turci è stata ospite al Maurizio Costanzo Show. Non è certo la prima volta, già in passato la cantante si è esibita sul palco dello storico programma e ha ribadito il suo sostegno alla lotta contro il femminicidio.È importante spingere le donne a denunciare, questo è un grande problema, dopo la violenza. Spesso non si denuncia per vergogna, ma deve averla chi commette la violenza. Maschi e femmine devono cominciare una nuova educazione alla convivenza, fin dalle elementari“, aveva dichiarato in passato ai microfoni de La Repubblica.

Scopri l’outfit di Paola Turci: bold e chic, ma femminile!

Look Paola Turci

Logo Zalando 190x52La cantautrice romana di grandissima classe e dalla femminilità incredibile sta vivendo un periodo d’oro dopo al suo intervento al Festival di Sanremo 2017. Lo scorso 8 marzo si è esibita al Palazzo del Quirinale per le celebrazioni per la Giornata della Donna (evento condotto da Elena Sofia Ricci). Nel corso della diretta, la donna si è esibita sulle note di Fatti bella per te, brano di grande successo nel corso dell’ultima edizione della kermesse sanremese.

A partire dal 9 maggio sarà impegnata con il Il secondo cuore tour che la porterà sui più importanti palchi di tutta Italia, fino ad Agosto inoltrato. Ai live precedentemente annunciati, si aggiungono cinque nuovi appuntamenti:  Pavia, San Miniato – PI, Trieste, Molfetta – BA, Loano – SV. I biglietti sono disponibili i rivenditori autorizzati a partire da venerdì 21 aprile.

Intanto La Vita Che Ho Deciso, il nuovo singolo scritto con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli segue il successo di Fatti bella per te che è in vetta alle classifiche delle principali radio italiane e il cui videoclip ha oltre 6 milioni di visualizzazioni online.